Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Economico

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il ruolo dei marchi collettivi nel settore agroalimentare: il caso della ''farfalla bianca'' Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
Analisi delle dinamiche del mercato dell'auto dal 1989 al 2002 Università degli Studi di Pavia - Scienze Politiche 2003-04
Il Business Process Re-Engineering: un caso nella Pubblica Amministrazione Istituto Universitario Navale di Napoli - Economia 2002-03
La Regolamentazione dei servizi di pubblica utilità: valutazioni contabili e finanziarie Università degli Studi di Pavia - Economia 2003-04
Il mercato italiano degli stock futures Università degli Studi di Milano - Bicocca - Economia 2003-04
Is the Bank of England Inflation Targeting the way to reform the ECB monetary policy? Università degli Studi di Torino - Scienze Politiche 2002-03
Il Sistema Informativo delle aziende ad Alto Contenuto Etico Università degli Studi di Bologna - Economia 1992-93
Il project financing nel settore delle utilities Seconda Università degli Studi di Napoli - Economia 2003-04
Le politiche economiche giapponesi negli ultimi trent'anni: un'analisi econometrica Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
Experiential marketing. Un'esperienza nel settore dell'arredamento. Università degli Studi di Udine - Economia 2002-03
Discrezionalità fiscale in una unione monetaria. Il caso dell'Unione Monetaria Europea Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Scienze Politiche 1998-99
Moda e distribuzione Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2003-04
Le garanzie assicurative nella finanza aziendale Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
Il marketing strategico nell'industria discografica. Il caso BMG Ricordi Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
Le strategie dell'innovazione: e-learning. Un caso di studio. Università degli Studi di Bari - Economia 2003-04
La marca come strumento di valorizzazione della conoscenza e delle relazioni Seconda Università degli Studi di Napoli - Economia 2003-04
Cooperazione e Competizione nel Trasporto Pubblico Locale: il Caso Metronapoli Istituto Universitario Navale di Napoli - Economia 2003-04
L'ipermercato tra marketing e semiotica Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2003-04
Il Sistema infrastrutturale del Lazio meridionale Università degli Studi di Cassino - Economia 2002-03
I sistemi informativi a supporto della gestione della conoscenza negli enti di ricerca: il caso ENEA Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2002-03