La scelta dell'insegna nei mercati del largo consumo: tipologie di consumatori e servizi commerciali
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
-
|
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
|
2004-05 |
La Proprietà Privata nelle Aree Naturali Protette
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La fiducia in rete: concetti teorici ed evidenze empiriche
|
Università degli Studi della Calabria
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Strategie di crescita di un'impresa operante nel settore lattiero-caseario: il caso Centrale del latte di Brescia
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il contributo delle misure di rischio alle tecniche di asset allocation in fondi hedge
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
|
Il controllo dei Mass Media come strumento di politica economica normativa
|
Università degli Studi di Macerata
|
-
|
Giurisprudenza
|
1993-94 |
Principi e metodi di negoziazione interculturale
|
Università degli Studi di Urbino
|
-
|
Lingue e Letterature Straniere Moderne
|
2004-05 |
L'attività di finanziamento alle imprese del settore agricolo. Il caso Banca Popolare di Novara
|
Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
|
-
|
-
|
2006 |
I Polinomi di Laguerre in Teoria del Rischio
|
Università degli Studi del Molise
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
MVV Energie AG, un caso di successo nel mercato dei servizi energetici
|
Politecnico di Milano
|
-
|
Ingegneria
|
2004-05 |
Le periferie al centro. Una ricerca di marketing territoriale nell'area di via Artom.
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Le politiche di Marketing bancario per la clientela immigrata
|
Università degli Studi di Catania
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Il finanziamento della previdenza complementare tra pubblico e privato
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
L'innovazione digitale nella Pubblica Amministrazione: il progetti di ''Integrazione per l'Erogazione di Servizi in Sanità'' della Regione Veneto
|
Università degli Studi Roma Tre
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
La responsabilità d'impresa nei processi di internazionalizzazione
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Dall'analisi delle opportunità di sostegno comunitario alle strategie di gestione e valorizzazione di prodotti e sottoprodotti dell'industria olearia: il caso dell'olivicoltura canavesana.
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Tentativi di Marketing nel trasporto pubblico locale. L'azienda per la mobilità nell'area cosentina
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
Un confronto tra global players bancari: strategie e performance
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Distretti industriali e mercati internazionali
|
Università degli Studi di Cassino
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
The Starbucks Corporation: past present and future.
|
-
|
-
|
-
|
|