Search Engine Marketing. Strategie di posizionamento della marca sui motori di ricerca in Internet
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
Il Marketing Relazionale nell' Impresa Commerciale
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Analisi di bilancio delle Sgr: 8 società nel 2003-2004
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Scienze economiche e bancarie di Siena
|
2005-06 |
Il turismo nelle aree protette. Il ruolo del Parco Nazionale delle Cinque Terre
|
Università degli Studi di Pisa
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Attività di comunicazione e marketing B2B delle PMI
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
|
Comunicare la solidarietà attraverso la tecnologia: Vodafone e l'sms solidale.
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La Dichiarazione Ambientale di Prodotto quale strumento di Politica Ambientale
|
Università degli Studi di Foggia
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Branding, Marketing sistemico, aspetti teorici e caso concreto
|
Università degli Studi di Bergamo
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Leadership, motivazione e cambiamento
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Psicologia
|
2005-06 |
La Politica dei prodotti tipici nei parchi nazionali: il Parco Nazionale del Gargano
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La sostenibilità dello sviluppo: una contraddizione irrisolvibile
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Sociologia
|
2004-05 |
L'impatto del Nuovo Accordo Basilea 2 sul rischio di credito: i rating interni
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Credit Derivatives in Managing Off Balance Sheet Risks by Banks
|
-
|
-
|
-
|
|
La Gestione del Personale Femminile
|
Università degli Studi di Ancona
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Comunicazione in azienda: presentare efficacemente in Power Point
|
-
|
-
|
-
|
2003 |
L'Impatto dell'Information and Communication Technology nella Gestione della Catena di Fornitura, dall'Outsourcing al Magazzino Virtuale
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Le complementarità: linguaggio e categorie per l'elaborazione di una strategia aziendale di successo
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Unione Europea e Paesi Terzi Mediterranei
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Tecnologie web a supporto dei servizi dello Sportello Unico del Lavoro nel Sud-Ovest milanese: il caso dei Centri Lavoro
|
Università degli Studi di Milano
|
-
|
Scienze Politiche
|
2005-06 |
Nuove imprese e sviluppo economico. Il caso italiano nel panorama internazionale.
|
Università degli Studi di Verona
|
-
|
Economia
|
2005-06 |