La Crisi dell'Impero Ottomano alla Fine dell'Ottocento; Relazioni Internazionali e Prospettive Interne
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Molly's monologue and its Italian translation
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2004-05 |
La Storia Universale, tra imperi coloniali e tardo Illuminismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La dimostrazione del principio di non contraddizione in Aristotele, Lukasiewicz, Severino
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Psiche e Respiro: Da Gall alla Pet, alla Ricerca dell'Anatomia della Mente; Il Pranayama come Esercizio Logico
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Medicina e Chirurgia
|
1997-98 |
|
Comunicazione e Collaborazione in Rete: gruppi di supporto e forum di auto aiuto
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Motivazione e burnout: una ricerca condotta sugli insegnanti di scuola primaria
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
La gestualità nella comunicazione: analisi multimodale e implicazioni per la sottotitolazione
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scuola sup. di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori
|
2001-02 |
Il ruolo delle dinamiche familiari nella genesi dell'anoressia mentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Il lettore emozionale. Dimensioni educative e psicologiche delle emozioni della lettura
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Immagine della condizione anziana: il caso dell'Agro Nocerino-Sarnese
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Burnout e soddisfazione lavorativa. Un contributo di ricerca
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Tra immigrazione e intercultura: storia e etnografia di una scuola torinese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Diritti Umani: Un approccio normativo per una questione di giustizia globale
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
2003-04 |
Persuasione e manipolazione nel contesto comunicativo
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Gottheit e Vita activa. L'interpretazione di Meister Eckhart di Ueda Shizuteru
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'Aquila chiama Italia 2009-2010. Analisi delle modalità di interazione sulla rete dopo il sisma
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
EVOLUZIONE E DEFINIZIONE DEL GENERE PULP: BUKOWSKI IN LETTERATURA, TARANTINO AL CINEMA E I "CANNIBALI" IN ITALIA.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il grottesco in Victor Hugo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La traformazione della figura dell'uomo-macchina
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |