La scommessa delle monete complementari in un'ottica di decrescita
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Sociali
|
2016-17 |
EMS Total Body: principi e applicazioni
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze mediche
|
Scuola Universitaria Interfacoltà in Scienze Motorie
|
2016-17 |
L'Activity Based Budget
|
Università Politecnica delle Marche
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2016-17 |
Modulazione della concentrazione di azoto e ferro sulla micropropagazione del nocciolo (Corylus avellana L.)
|
Università degli Studi della Tuscia
|
Scienze agrarie e veterinarie
|
-
|
2016-17 |
Fattori animali e alimentari che influenzano la sintesi e la composizione del grasso del latte
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze agrarie e veterinarie
|
-
|
2016-17 |
|
Il Videoclip Musicale: storia, sceneggiatura e tecniche
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere
|
2016-17 |
90 minutos de violencia. Traducción y análisis de un fenómeno social
|
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici - CIELS
|
Scienze politiche e sociali
|
Interpretariato e Traduzione
|
2016-17 |
Modelli quantistici della mente
|
Università degli Studi Europea di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2016-17 |
Patti parasociali. Disciplina giuridica e prassi societaria
|
-
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
2016-17 |
Testimonianza e valutazione dei falsi ricordi. La "macchina della memoria" nel contesto giuridico italiano
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2016-17 |
Beacon e Smart Tourism: il progetto ''Todi Città Parlante''
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2016-17 |
Comunicare tramite la danza. Antropologia della danza nel contesto balinese
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2016-17 |
Origini e Contesti delle Paure Sociali
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2016-17 |
Il maestro. Ragioni, risorse, specificità e percezioni di una minoranza
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2016-17 |
Il caso IKEA in un mercato complesso: aspetti teorici e analisi industriale
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2016-17 |
Role of TRPC channels in temporal association tasks
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze biologiche
|
Psicologia
|
2016-17 |
Leni Riefenstahl e l’estetica nazionalsocialista
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere
|
2016-17 |
Promozione e tutela della salute. Analisi dell'esperienza presso la Casa della Divina Provvidenza
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2016-17 |
''Only love can save me and love has destroyed me'': Interpersonal and self-inflicted violence in Sarah Kane's theatre
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2016-17 |
Il mercato del gluten free in Italia: un'opportunità di business per le imprese?
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2016-17 |