''The Stuff That Nightmares Are Made Of''. Evoluzione della ''short story'' in J. S. Le Fanu
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Analisi semiotica della campagna Nike ''Make the difference''
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Il diario di bordo: approccio qualitativo alla conoscenza di un contesto specifico
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2009-10 |
Evoluzionismo ed Espressivismo: la teoria di Allan Gibbard
|
Libera Università Vita Salute San Raffaele di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2009-10 |
Problemi sperimentali nella sottostrutturazione di sistemi assemblati
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2009-10 |
|
“La narrazione tra infanzia e adolescenza: analisi degli aspetti emotivi, dello sviluppo dell'identità e del processo di costruzione di significato”
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Impresa e cultura. «Civiltà delle Macchine» e la letteratura industriale
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Architettura museale e tempo: interpretazione e confronti
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Ingegneria civile ed architettura
|
Architettura
|
2009-10 |
Coltura di Scenedesmus sp. su refluo urbano e agricolo
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze agrarie e veterinarie
|
-
|
2009-10 |
Effetti delle più comuni metodiche di esaltazione delle impronte digitali latenti sull'estrazione di DNA da campioni forensi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze biologiche
|
Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
|
2009-10 |
L’impatto della liberalizzazione commerciale in Messico - Analisi macroeconomica e studio sul mercato del lavoro manifatturiero
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Politiche
|
2009-10 |
L'internazionalizzazione delle imprese italiane attraverso gli accordi strategici: un'analisi empirica
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Identificazione di addensanti polimerici di gel acquosi per la pulitura di superfici policrome
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze chimiche
|
Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
|
2009-10 |
Trattamento delle complicanze dopo EVAR in pazienti affetti da AAA: analisi retrospettiva dopo 12 anni d'esperienza
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze mediche
|
Medicina e Chirurgia
|
2009-10 |
Supportare l'esperienza di visita al museo attraverso oggetti interattivi e interfacce tangibili. Il caso studio del Museo delle culture di Lugano
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Il delitto di oltraggio a pubblico ufficiale
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
2009-10 |
''Alcune verità sulla menzogna''. Riflessioni sulla quotidianità: il punto di vista di Paul Ekman e la psicologia buddhista
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Il turismo in Kenya. Immaginario collettivo e realtà della popolazione locale
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Max Weber e il problema dell'emanatismo.
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Self-injury e adolescenza. Uno studio italiano all'interno del progetto SLAP
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |