Advergame: quando la pubblicità diventa un gioco
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
Confronto tra indici sintetici sulla qualità dell'aria e loro variabilità sul territorio
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Scienze Statistiche
|
2005-06 |
Gli eventi aggregativi a Genova
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Problematiche di definizione ed analisi strategica nel settore delle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione
|
Università degli Studi del Sannio
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2005-06 |
L'Azienda ospedaliera universitaria
|
Università degli Studi della Calabria
|
-
|
Scienze Politiche
|
2005-06 |
|
Modellistica e analisi delle prove sperimentali su un giunto robotico per applicazioni spaziali
|
Politecnico di Milano
|
-
|
Ingegneria
|
2005-06 |
Un nuovo strumento di finanza innovativa: il Project Financing
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Scienze Politiche
|
2005-06 |
Sviluppo di una metodologia di analisi del segnale radar finalizzata allo studio dei laghi subglaciali antartici
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze della terra
|
Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
|
2005-06 |
La Trilogia della Villeggiatura da Strehler a Castri
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
L'evoluzione delle strategie di comunicazione: dall'advertising al marketing non convenzionale. Case history: Come Red Bull ti mette le ali
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Marketing esperienziale e punto vendita nell'abbigliamento: aspetti concettuali ed applicativi
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Lo stato delle intranet nelle Pubbliche Amministrazioni
|
Politecnico di Milano
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2005-06 |
Elementi e Composizione di un Cd Interattivo
|
Politecnico di Torino
|
-
|
Architettura
|
2005-06 |
Maglia e sistema moda. L'esperienza di Miss Deanna Ferretti Veroni
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Notizia Promozionale, la notizia fra obiettivo pubblico e pubblico obiettivo
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Sociologia
|
2005-06 |
Constituencies management e gestione strategica: la reputazione d'impresa nel settore farmaceutico
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
I fondi di fondi di venture capital e la loro attività di sostegno alle imprese
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Tool perl la valutazione della degradazione della qualità dei dati negli algoritmi di anonimizzazione delle basi di dati
|
Università degli Studi del Sannio
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2005-06 |
Il mercato della telefonia fissa in Italia dal monopolio alla competizione. Il caso di Telecom Italia.
|
Università degli Studi di Lecce
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
I conferimenti degli enti locali in attuazione della riforma sui servizi pubblici. La riorganizzazione dei comuni della provincia di Forlì-Cesena
|
Università degli Studi della Tuscia
|
-
|
Economia
|
2005-06 |