Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2005-06

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Aspetti distributivi e pianificazione di marketing nelle Pmi del comparto alimentare: il caso Gessyca Gelati Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La Guerra Giusta: teoria e casi pratici Università degli Studi di Sassari Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2005-06
Le malattie infettive nei nidi d'infanzia: conoscere per prevenire Università degli Studi di Bologna Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2005-06
La comunicazione sulla Corporate Governance: analisi delle relazioni dei principali istituti di credito Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il corporate blog - L'utilizzo del blog nella relazione con il cliente Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Il federalismo fiscale: l'Italia e l'Europa Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Strutture turistiche accessibili: l'Orto Botanico del comune di Roma Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Il marchio geografico Università degli Studi di Catania Scienze giuridiche Giurisprudenza 2005-06
The Battle of Maldon: un'indagine retorica Università degli Studi di Messina Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2005-06
L'Opa di concerto Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze giuridiche Giurisprudenza 2005-06
Music: il decennio''astratto-informale'' 1951-1961 Università degli Studi di Padova Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2005-06
La rete dei musei virtuali come strumento di sviluppo locale: il caso di Benevento - Scienze politiche e sociali - 2005-06
Confronto tra modelli di valutazione per la stima dell'impatto energetico e macroeconomico dello standard Passivhaus Università degli Studi di Padova Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2005-06
Il Marketing Tribale in Ducati Motor Holding SpA Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La rappresentazione della donna nella pubblicità dei cosmetici. Una ricerca di analisi del contenuto. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Psicologia 2005-06
Esistenza, possibilità, vita inautentica in Essere e tempo Università degli Studi di Palermo Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Formazione 2005-06
Ecologia delle comunità ittiche planiziali della provincia di Pavia Università degli Studi di Pavia - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2005-06
Memoria: un'indagine conoscitiva Università degli Studi di Verona Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze dell'Educazione 2005-06
Il processo di cambiamento del sistema di controllo aziendale Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2005-06
Disturbo Antisociale di Personalità: tra detenzione e tentativi di cura Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze mediche Medicina e Chirurgia 2005-06