Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2005-06

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il turismo congressuale in Campania Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Capitale umano e relazioni sociali nello sviluppo del recruiting on line Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il diritto di accesso agli atti amministrativi della difesa Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Giurisprudenza 2005-06
La costruzione dell'individualità nella filosofia politica di W. von Humboldt Università degli Studi di Napoli - Federico II - Scienze Politiche 2005-06
Polonia: frontiera dell'Unione Europea. La politica d'immigrazione nel contesto socio-giuridico polacco. Università degli Studi di Bergamo Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2005-06
Sviluppo dell'investimento e gestione dei servizi balneari in Italia Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche - 2005-06
La felicità e il benessere nelle politiche del personale: un approccio relazionale Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2005-06
Il ''distretto delle Langhe'': uno strumento di competizione internazionale per i vini di qualità Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Raggiungere il successo attraverso la ''customer satisfaction''. Il caso delle aziende sanitarie Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
I marchi a tutela dei prodotti agroalimentari Università degli Studi di Bari Scienze giuridiche Giurisprudenza 2005-06
La rivoluzione della pubblicità on-line passa per il web 2.0: il caso di Google Adwords e Adsense Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche - 2005-06
Innovazione e competitività nei sistemi agroalimentari: il ruolo delle politiche dell'Unione Europea Libera Università degli Studi San Pio V di Roma - - 2005-06
La comunicazione integrata come fonte dell’immagine di marca. Una verifica empirica: il caso Barilla. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2005-06
Il giornalismo d'inchiesta: nuovi spazi di ridefinizione Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Il marketing in contesti non tradizionali: il mercato televisivo italiano Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Implementazione e validazione di un protocollo di rete per la reazione alle intrusioni in reti di calcolatori Università degli Studi di Napoli - Federico II - Ingegneria 2005-06
Le figure femminili nel cinema di Abel Ferrara Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2005-06
L'incidenza del sistema elettorale sul rapporto governo - parlamento Università degli Studi Roma Tre Scienze giuridiche Giurisprudenza 2005-06
Formulazione di query su ontologie in DLR-Lite per l'interrogazione di modelli relazionali Politecnico di Bari - Ingegneria 2005-06
Dylan Dog alla radio. Analisi di una traduzione intersemiotica. Università degli Studi di Siena - Lettere e Filosofia 2005-06