Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2005-06

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Tentativi di Marketing nel trasporto pubblico locale. L'azienda per la mobilità nell'area cosentina Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Idea e Azione in Georg Büchner: Dantons Tod e Der Hessische Landbote Università degli Studi di Palermo - Lettere e Filosofia 2005-06
Il referendum popolare nella costituzione della V Repubblica francese Università degli Studi di Napoli - Federico II - Scienze Politiche 2005-06
Il palinsesto di seconda serata in Italia: da ''Bontà Loro'' ad oggi quando la tv fa le ore piccole Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Mutamento politico in Sudamerica: l'avanzata dei partiti di sinistra Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2005-06
Il tascabile : opportunità di lettura e di marketing Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
La Corporate Social Responsibility nelle strategie di internazionalizzazione di ENI Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La comunicazione aumentativa e alternativa Università degli Studi di Perugia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2005-06
Organizzazione di un evento internazionale: la partecipazione degli atenei italiani all' NMUN Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Verso una mobilità sostenibile: le auto ecologiche Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2005-06
Inglese L2 - Studio di quattro casi Università degli Studi di Cagliari - Lingue e Letterature Straniere Moderne 2005-06
Il documento programmatico sulla sicurezza dei dati personali (DPS) Università degli Studi di Roma La Sapienza - Giurisprudenza 2005-06
Il marketing come forma di relazione tra culture diverse Università degli Studi di Lecce - Lingue e Letterature Straniere 2005-06
Il cartone animato di propaganda in Germania tra il 1937 e il 1944 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere 2005-06
Quando cambia l'organizzazione del lavoro. Anzianità aziendale e condizioni di lavoro nello stabilimento Michelin di Fossano. Università degli Studi di Torino - Scienze Politiche 2005-06
Tre traduzioni della Waste Land Università degli Studi di Padova Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere 2005-06
Perché imparare a cambiare? L'apprendimento organizzativo in due servizi per la tossicodipendenza Università degli Studi della Calabria Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2005-06
Effetti dell'Euro sulla distribuzione del reddito in Italia Università degli Studi di Teramo - Scienze Politiche 2005-06
La revisione delle immobilizzazioni materiali Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
I problemi della convergenza all'interno della teoria della crescita Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma - Economia 2005-06