La rivista musicale come veicolo di tendenze: analisi di Rolling Stone Magazine e XL
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2005-06 |
Il turismo omosessuale: una nuova opportunità di sviluppo per il turismo italiano
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Marketing e comunicazione nell'agricoltura biologica. Il caso Biokistl Alto Adige.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La comunicazione aziendale e le sponsorizzazioni sportive: una analisi di benchmark dei principali mercati europei
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
The Thrill is Gone. An Overview of Advertising Wearout Studies
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
|
Strategie di convergenza tecnologica nel prodotto autoveicolistico: piattaforme e motori
|
Politecnico di Torino
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2005-06 |
Fotografie impronte Morte
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La dinamica consumo comunicazione secondo una prospettiva multidisciplinare
|
Università degli Studi di Catania
|
-
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2005-06 |
L'impatto del Nuovo Accordo Basilea 2 sul rischio di credito: i rating interni
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Verifica e revisione dell'attività di triage: aspetti tecnici e relazionali. Esperienza presso il Pronto Soccorso del DEA di II° livello della Fondazione I.R.C.C.S. San Matteo di Pavia
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze mediche
|
Medicina e Chirurgia
|
2005-06 |
Celle a combustibile : Applicazioni in cogenerazione
|
Politecnico di Torino
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2005-06 |
Privacy e Pubblica Amministrazione
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
2005-06 |
Strumenti di marketing per il governo della domanda: Il caso della sanità pubblica e privata nella città di Piacenza
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
L'analisi delle barriere allo sviluppo degli Spin - off accademici: il caso Start Cup
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Ingegneria
|
2005-06 |
Lavorare come psicologo nelle organizzazioni non governative
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze politiche e sociali
|
Psicologia
|
2005-06 |
La valutazione dei rischi nelle imprese bancarie
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Il cinema nella televisione italiana: logiche di programmazione e aspetti legislativi
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
I sistemi informativi aziendali
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Il successo delle Barbie islamiche : il giocattolo come strumento di riappropriazione identitaria o come mezzo di inclusione nelle logiche globali del mercato?
|
Università degli Studi di Urbino
|
-
|
Sociologia
|
2005-06 |
Interazione tra segnali UMTS e raggi X in linfociti umani
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze fisiche
|
Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
|
2005-06 |