Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2004-05

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Le strategie di brand equity nel settore automobilistico Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara - Economia 2004-05
''Intrappolati nella Rete'': interazioni tra i minori e il mondo Internet Università degli Studi della Calabria - Lettere e Filosofia 2004-05
La battaglia per il divorzio in Italia Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2004-05
Sport e Società, il Diktat della Prestazione Università degli Studi di Messina Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
La creazione di una categoria attraverso il lancio di un nuovo prodotto. Il caso di Red Bull nel mercato italiano. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La conciliazione in Piemonte attraverso il ''''Fondo sociale europeo'': analisi e valutazione di alcuni progetti nella Provincia di Torino Università degli Studi di Torino Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
Il pensiero estetico-musicale di Alfredo Casella fra tradizione e modernità Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2004-05
Deutschland und Italien als einwanderungslaender : Zwei Integrationsmodelle fuer Migranten in einem alten und in einem jungen Einwanderungsland am Beispiel des Integrationsprogramms der Stadt Nuernberg und des Sozialplans der Stadt Trient Università degli Studi di Trento - - 2004-05
Crisi del settore dell'abbigliamento. Prospettive di sviluppo. Il caso Meltin'Pot Università degli Studi di Lecce - Economia 2004-05
Dalla world car all'auto low-cost: il caso Renault-Dacia Logan Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Modelli architetturali, di business e di servizio per il DVB-H Università degli Studi di Napoli - Federico II - Ingegneria 2004-05
Le caratteristiche della comunicazione pubblicitaria in un mercato estero: il caso cinese Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Riposizionamento di un marchio automobilistico: Alfa Romeo ed il modello 159 Politecnico di Torino - Ingegneria 2004-05
Caratterizzazione della perossiredossina Bcp2 da Sulfolobus solfataricus e suo ruolo nella risposta allo stress ossidativo Università degli Studi di Napoli - Federico II - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2004-05
Le strategie degli operatori di banda larga nel settore dell'home entertainment in Italia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Le diverse forme di previdenza e loro equiparazione : profili normativi e sistematici Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Problematiche e politiche ambientali nella Grande regione maghrebina - Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
Evoluzione storica e caratteristiche istituzionali del federalismo svizzero Università degli Studi dell'Insubria Scienze politiche e sociali Giurisprudenza 2004-05
Islam e democrazia: il caso dell'Egitto Università degli Studi di Cagliari - Scienze Politiche 2004-05
Sviluppo sistema web per la rintracciabilità e la sicurezza nel comparto alimentare Università degli Studi di Pisa - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2004-05