Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2004-05

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il naming: il settore automobilistico Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
Le modalità di invio delle informazioni e la percezione dell'utente: un'analisi sui pannelli a messaggio variabile Università degli Studi di Cagliari - Ingegneria 2004-05
La Dalmazia nella politica estera italiana dal patto di Londra al trattato di Pace del 1947 Università degli Studi di Urbino Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
La gestione delle aziende radiofoniche. Il caso Radio Vaticana Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Distorsione della mente e assenza di pensiero. Riflessioni sul male morale in Aristotele e Hannah Arendt Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2004-05
Marketing Territoriale: il caso di Cento (FE) Università degli Studi di Ferrara Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2004-05
The Beatlesongs: per una lettura sociologica della canzone di massa Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Il credito al consumo Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Valutazione di obbligazioni strutturate con opzioni su tassi di interesse Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2004-05
Le uova del serpente: cinema e antiutopia Università degli Studi di Teramo Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
''Topolino'': l'emblema del fumetto disneyano Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2004-05
La riforma del diritto fallimentare: prospettive future del regio decreto 16 marzo 1942, n. 267 Università degli Studi di Salerno - Economia 2004-05
Comunicazione pubblicitaria e teenagers. Stereotipi e modelli di comunicazione Università degli Studi di Verona - Scienze della Comunicazione 2004-05
La regolazione affettiva: disturbi e terapie Università degli Studi di Bologna Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2004-05
Il diritto di asilo nell'Unione Europea Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
Lo sportello unico e il procedimento autorizzatorio per le attività produttive Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze Politiche 2004-05
Il mondo in immagini di Bjork Gudmundsdottir. L'evoluzione dell'artista, della persona e dei personaggi nei suoi videoclip Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2004-05
Il tributo di Aristide Università degli Studi di Lecce - Lettere e Filosofia 2004-05
Analisi ed ipotesi di trasformazione dell' Ex Ammazzatoio Pubblico della Città di Asti Politecnico di Torino Ingegneria civile ed architettura Architettura 2004-05
Il Packaging comunica. Tetra Pak Italiana SpA e le sue strategie di comunicazione attraverso l'analisi di bilancio. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05