Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2004-05

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il Portogallo e la marittimità Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Scienze Politiche 2004-05
Innovazione del Punto di Vendita e Marketing Esperienziale. Il Caso Gusto Sidis. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Deregolamentazione del mercato del lavoro e ridefinizione della rappresentanza sindacale Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze politiche e sociali Sociologia 2004-05
Il teatro sintetico di Marinetti Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Commercio internazionale e ambiente Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Ecologia della comunicazione terapeutica Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Modelli quali quantitativi di drenaggio urbano Università degli Studi di Ancona - Ingegneria 2004-05
Caso Parmalat: motivi e ragioni della legge sul risparmio Università degli Studi di Bologna - Economia 2004-05
La figura dell'eroe nell'immaginario collettivo Università degli Studi di Napoli - Federico II - Sociologia 2004-05
Trattamento infermieristico del paziente affetto da edema polmonare acuto Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze mediche Medicina e Chirurgia 2004-05
Sistemi Locali Del Lavoro della Toscana. Applicazione dell'analisi SHIFT and SHARE ai dati del valore aggiunto e dell'occupazione degli anni 1996-2002 Università degli Studi di Firenze Scienze politiche e sociali Economia 2004-05
La definizione delle frontiere nell'Africa coloniale. Lo Sato Libero del Congo Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Sociologia 2004-05
Black out nel sistema dei media: il caso Area 51 Università degli Studi di Sassari - Scienze Politiche 2004-05
La pubblicità come fonte di stereotipi Università per stranieri di Perugia - Lingua e Cultura Italiana 2004-05
Il ''nuovo'' diritto di recesso secondo la riforma del diritto societario (d.lgs. 6/2003) Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
L’impatto della tecnologia in radiofrequenza RFID nella gestione di magazzino. Studio ed analisi di un caso pratico. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Economia 2004-05
Come nasce una marca, come si afferma una moda Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Insetti e piccoli animali nella cultura tradizionale sarda Università degli Studi di Cagliari - Lettere e Filosofia 2004-05
Scambi tra simbionti algali ed ospiti Università Politecnica delle Marche - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2004-05
Etica degli Affari e Affari Etici: il caso LifeGate Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05