La logistica a monte: evoluzioni e tendenze. Lo studio di un caso
- Autore della tesi: La logistica a monte: evoluzioni e tendenze. Lo studio di un caso ≫
- Autore della tesi: Nuove direzioni per la personalizzazione dell'offerta: l'intimization ≫
Mi chiamo Stefania Farace e mi sono laureata nel 2007 conseguendo il titolo di dottore magistrale in economia aziendale con 110 e lode.
Subito dopo la laurea ho iniziato a collaborare con il team di marketing dell'Università della Calabria. Mi occupo di coordinare e collaborare all'organizzazione dell'attività didattica concernente i corsi di marketing svolti dai prof. Michele Costabile, Maria Antonietta Raimondo e Nino Miceli. Inoltre, svolgo attività di ricerca su tematiche riguardanti il comportamento del consumatore. Infatti, la tesi sull'Intimization, pubblicata su Tesionline si concentra su aspetti di consumer behavior legati ad un fenomeno che si sta diffondendo enormemente negli utlimi anni e aspetti di marketing strategico e operativo, più precisamente strategie di differenziazione e politiche di prezzo.
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
conseguita presso Università degli Studi della Calabria nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 e lode -
Laurea I ciclo (triennale) in Economia aziendale
conseguita presso Università degli Studi della Calabria nell'anno 2003-04
con una votazione di 106 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico inidrizzo IGEA
con votazione 100/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2007
lavora
presso
Università della Calabria
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Research assistant
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono