Strumenti di controllo del marketing. L'activity based costing nelle decisioni di marketing
Marcello Celentano
Ho un particolare interesse per il Marketing infatti ho conseguito la laurea Magistrale in Consulenza e Management Aziendale con indirizzo Marketing Management con votazione 109 su 110. Ritengo di essere una persona dinamica, socievole, volenterosa e desiderosa di imparare.
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2010-11
con una votazione di 109 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto METODI E TECNICHE DI CAMPIONAMENTO PER LE ANALISI DI MERCATO 30 DIRITTO TRIBUTARIO D'IMPRESA 28 PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DELLE IMPRESE 27 SISTEMI TERRITORIALI DI SVILUPPO 28 MANAGEMENT AMBIENTALE E RESPONSABILITÀ SOCIALE 26 ECONOMIA E POLITICHE PER L'IMPRESA 30 MARKETING DEI SERVIZI E DELLA DISTRIBUZIONE 27 MARKETING INTERNAZIONALE 28 ECONOMIA INDUSTRIALE 27 MANAGEMENT E SVILUPPO DELLE IMPRESE 28 -
Laurea I ciclo (triennale) in Economia e amministrazione delle imprese
conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2007-08
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo