Skip to content

Cronologia

Cerca nel database degli eventi: Ricerca libera | Cerca per anno

gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre
01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

A Roma una agenzia per il marketing territoriale

30 settembre 1998

Una delibera della Giunta Comunale di Roma istituisce una "Agenzia per il marketing territoriale" per "vendere" Roma all'estero. Il Comune (che si è riservato il controllo della società) e la Camera di Commercio dovrebbero collaborare non solo per attrarre "linfa economica" nella capitale, ma anche per prestare alle imprese i servizi amministrativi di una "sportello unico" che rilasci, magari in tempo reale le mille autorizzazioni, concessioni, licenze, per iniziare una nuova attività.

Tra parentesi è indicato il numero di tesi correlate



Evento precedente

La Conferenza di Monaco
  Evento successivo

Mao annuncia la nascita della Repubblica Popolare Cinese