Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Milano e il turismo d'affari. Cosa si ricerca in una struttura alberghiera. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
Strategie competitive nel settore degli operatori logistici. Il caso TNT Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
Web marketing promozionale: comunicazione e promozione dell'arte contemporanea on line di www.lafabrica.com Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Nuove forme di marketing: viral, buzz e word-of-mouth marketing Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
La marca nel tempo dell'incertezza. Consumi, società e comunicazione nel futuro che cambia Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
L'analisi testuale: applicazioni per le ricerche di mercato Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Rapporti tra giacimenti d'arte e comportamenti di consumo: il caso della mostra Love/Hate - Vernice presso Villa Manin. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Anatomia del trailer: metatesto o testo breve? Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
''Arlecchino servitore di due padroni'' per la regia di Giorgio Strehler Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Strategie di comunicazione pubblicitaria e messaggi olfattivi. Un'analisi semiotica Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Innocenza e colpa in cinque film di Alfred Hitchcock Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Comunicare l'azienda attraverso l'evento. Il caso Poltrona Frau Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Doris Doerrie: Das Blaue Kleid - Introduzione, traduzione e commento Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere Moderne 2002-03
Marketing nel punto vendita: l'interazione tra consumatore e ambiente nel ristorante Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Un linguaggio della pubblicità: l'erotismo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Il progetto REACH: una nuova frontiera verso la difesa dell'ambiente e la salute del consumatore Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze giuridiche - 2006
I nuovo orizzonti del turismo: il mondo sommerso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali - 2007-08
La ricerca dell'eccellenza in azienda. Il caso Borsalino Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Comunicazione, cultura e identità di un'organizzazione. Il caso Tim Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2006-07
Le storie televisive: il caso di ''La fattoria'' Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2004-05