La comunicazione pubblica: da leva all'accesso alla P.A. a strumento per la democrazia partecipativa.
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2009-10 |
Kosovo. Alla scoperta di cosa celano le ceneri della guerra.
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2009-10 |
Il gioco come forma di socialità e interazione. Progetto Educational Ravensburger.
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2008-09 |
La rappresentazione della Grecia nel cinema
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2008-09 |
Il rumore nei film di Roman Polanski
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2009-10 |
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"Il signore degli anelli" : dalla ''sub-creazione'' alla ricezione transmediale dell'opera
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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2009-10 |
Il brand editoriale tra design e identità: strategie visuali processi e consumo
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2009-10 |
Servizio trasporto passeggeri: un'analisi comparativa della concorrenza intersettoriale nelle tratte intermedie
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2008-09 |
Il brand televisivo e le sue opportunità di marketing
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2009-10 |
Rappresentazione letteraria e Stereotipi Culturali
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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2009-10 |
Le mogli di Stepford trent'anni dopo. Logiche estetiche e ideologia del remake
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2004-05 |
Pratiche e rituali del consumo di caffè: il caso Lavazza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2007-08 |
Bali e l'evoluzione del turismo, con particolare attenzione al caso Kuta
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2002-03 |
No Global e New Global: differenze etiche
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2009-10 |
La creatività contemporanea. MAGa, Museo dell’Arte moderna di Gallarate. Tra marketing territoriale e identità ritrovata
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Scienze politiche e sociali
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2010 |
Transformation Ago e Renaissance ROM: il museo nella riqualificazione della città di Toronto
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione
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2007-08 |
Marketing e tempo libero: il ruolo degli eventi
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |
Il lancio di Barclays Bank in Italia: un esempio di comunicazione integrata tra realtà locale e brand identity internazionale
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2005-06 |
Strategie e strumenti per la gestione della reputazione online
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2008-09 |
Il fenomeno Promocard: dal commerciale al sociale
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2007-08 |