Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il consumo della radio: il caso Radio Deejay. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
La qualità nei servizi alberghieri: il caso Hotel Milano Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Intrigo intertestuale: un' indagine semiotica della collaborazione Hitchcock/Herrmann Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Sono come suono. Progettare l'acoustic branding in Italia. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2003-04
Da pubblico a privato: Il Museo Virtuoso. La Fondazione MIC di Faenza. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Riflessi ed echi pittorici nel cinema di Luchino Visconti Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
I Toubou del Ciad, "razza fossile vivente": valutazioni sul turismo etnologico esistente e potenziale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
L'aeroporto come luogo del consumo: il caso Fiumicino. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - - 2003-04
Logiche e strumenti della pubblicità digitale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2003-04
Comunicazione e prodotti editoriali nel mondo del calcio - I casi di Milan e Inter Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Il fund raising online degli enti culturali. Analisi del progetto per la fondazione Milano per la Scala Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Integrazione della comunicazione nel computer di lavoro Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze Economiche e Aziendali 1999-00
''Angel Rock'' di Darren Williams. Traduzione e Analisi Stilistica. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Lingue e Letterature Straniere 2003-04
Il fenomeno neuromarketing: posizioni a confronto e sviluppi recenti. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Forme di collaborazione interculturale. Obiettivi e performance della Fondazione ''Aiutare i bambini'' Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Forme gestionali e meccanismi istituzionali nella prestazione di servizi museali: l'esperienza di Palazzo Reale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - - 2003-04
L'automobile nel cinema di Martin Scorsese Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2002-03
Luoghi di transito come luoghi di permanenza - Comunicazione innovativa negli spazi del trasporto: un progetto per Tokyo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
L'iniziativa INTERREG per favorire la cooperazione transfrontaliera, transnazionale e interregionale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2002-03
Gli allegati come strumento di promozione dei quotidiani Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04