Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Going Digital: the European Museum Forum Experience within the European Union BRICKS Project Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Animal spot: ruoli e significati degli animali nelle campagne pubblicitarie Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Il cineturismo come leva di comunicazione nel destination management Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
Search Engine Marketing. Strategie di posizionamento della marca sui motori di ricerca in Internet Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2005-06
Lo spazio come trappola nel cinema di David Fincher Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2001-02
L'organizzazione "knowledge-based": l'importanza della conoscenza nella generazione del valore Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
La scelta dell'insegna nei mercati del largo consumo: tipologie di consumatori e servizi commerciali Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
Organizzazione di un evento internazionale: la partecipazione degli atenei italiani all' NMUN Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
La promozione della marca attraverso il museo aziendale: il caso Guinness Storehouse Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
Il mercato dell'arte contemporanea: uno sguardo interno al sistema Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Dal ''teatro filmato'' al cinema: la conquista del movimento della cinepresa Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
Etica degli Affari e Affari Etici: il caso LifeGate Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
Il caso Apple Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
L'ascolto delle relazioni interne: modelli e prospettive di ricerca Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
La relazione tra cultura organizzativa e comunicazione interna ed esterna: un'analisi secondo l'approccio psico-sociale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
"Il poetico incontro dei gioielli Bliss". Analisi passionale di uno spot Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Le aziende sanitarie e la comunicazione con l'utenza: oltre il servizio, verso la relazione. Il caso dell'azienda ulss9 Treviso. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Partnership tra scuola e museo. Il Vittoriale degli Italiani: un monumento da adottare. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - - 2004-05
Annapurna: dal progetto alla collezione Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2003-04
La diversità come risorsa per il turismo sostenibile in aree problematiche Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04