Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Salerno

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La comunicazione integrata di marketing per il lancio di un nuovo prodotto: il caso 500 wants you Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Bridging the gap between e-shoppers and e-shopping web sites. A user centered analysis. Università degli Studi di Salerno Scienze matematiche e informatiche Lettere e Filosofia 2007-08
Il bambino down a scuola: dinamiche relazionali in classe Università degli Studi di Salerno Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2006-07
Valutazione metabolica delle posizioni di spinning Università degli Studi di Salerno Scienze mediche Scienze Motorie 2004-05
Società planetaria, globalizzazione degli scambi, internazionalizzazione delle piccole-medie imprese. Teorie, analisi, indagini su campo. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Sociologia 1999-00
Il D. Lgs. 231/2001: l'impatto del modello ''esimente'' sul sistema di controllo interno Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Implementazione in Java di un algoritmo di Capocelli e Hoffmann per decidere l’univoca decifrabilità e altre proprietà di un insieme finito di parole Università degli Studi di Salerno Scienze matematiche e informatiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2005-06
Modelling and Optimization of Traffic Flows on Networks Università degli Studi di Salerno Scienze matematiche e informatiche - 2008
Sistemi a coda con retrials: il caso Mk/Gk/1/r Università degli Studi di Salerno Scienze matematiche e informatiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2002-03
Il principio costituzionale di leale collaborazione e il Consiglio delle Autonomie locali Università degli Studi di Salerno Scienze giuridiche Giurisprudenza 2004-05
Un nuovo schema per la gestione delle chiavi nel sottosistema IMS (applicazione al servizio di conference) Università degli Studi di Salerno Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2006-07
Il ruolo della Marketing Intelligence nell'e-commerce Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L'incorporazione e la valorizzazione delle risorse umane nell'ottica dell'impresa sistema vitale Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Le autorità garanti in materia di pubblicità ingannevole e comparativa illecita Università degli Studi di Salerno Scienze giuridiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Le autorità indipendenti fra profili giurisdizionali e funzioni normative Università degli Studi di Salerno Scienze giuridiche Giurisprudenza 2007-08
Dal multilinguismo al translinguismo: verso l'idea di una nuova Europa Università degli Studi di Salerno Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2006-07
La comunicazione invisibile. Strategie di successo senza pubblicità tradizionale: i casi Google, YouTube e Skype. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2006-07
Vivere la marca. Il marketing esperienziale come risorsa strategica di gestione del brand. Una case history di successo Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Metodologie per la determinazione dell'affidabilità sismica delle strutture esistenti in c.a. Università degli Studi di Salerno Ingegneria civile ed architettura Ingegneria 2006-07
Ricostruzioni della Storia in 'Midnight's Children' Università degli Studi di Salerno Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2006-07