Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La liberalizzazione del mercato del Gas, il decreto Letta - il caso Blumet spa Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Strategie di Branding - La creazione del nuovo Brand Portfolio - Il caso Bormioli Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La povertà nell'UE-27 - Aree urbane e rurali a confronto attraverso l'analisi di indicatori demografici, economici e commerciali Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il lavoro a progetto, tra autonomia e subordinazione Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Introduzione alla comunicazione efficace Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2004-05
L'ordinamento contabile della regione Marche nella transizione costituzionale dello Stato Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Le comunità virtuali ed il collaborative innovation: un modello di classificazione degli utenti e di selezione dei lead user in un'ottica knowledge based Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Brochure turistiche: funzionalità e vantaggi del formato .pdf Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
C'era una volta... Venti ragazzi di strada. Marco Baliani e Pinocchio Nero Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2005-06
Le società di calcio professionistiche: evoluzione economica e crisi di settore nei bilanci delle principali società italiane Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La fidelizzazione del cliente risparmiatore. Evoluzione della consulenza finanziaria professionale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Digital Divide e sviluppo umano. Contraddizioni e squilibri della Società in rete Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Il diritto di accesso agli atti amministrativi della difesa Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Giurisprudenza 2005-06
La comunicazione integrata come fonte dell’immagine di marca. Una verifica empirica: il caso Barilla. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2005-06
Marketing ed esperienza. Il caso ''La Feltrinelli Libri e Musica'' Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - - 2005-06
Rifugiati e richiedenti asilo in Italia: situazione normativa e fenomeno sociale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze giuridiche Giurisprudenza 2006-07
L'usabilità in Internet e i processi psicologici correlati Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Il Management Interculturale: un'analisi di esperienze Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2005-06
De Simplicio. Ovvero sull'arrendevolezza dell'intelligenza umana Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
Il bilancio sociale nelle aziende sanitarie: un modello di referimento Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Medicina e Chirurgia 2004-05