Le strategie di comunicazione delle società calcistiche italiane
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Il Merchandising come strumento di comunicazione nella grande distribuzione : Il gruppo Carrefour GS.
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Il ruolo delle regioni nello sviluppo dell'e-government
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Forme e scenari futuribili della Televisione Digitale Terrestre
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Università degli Studi di Ferrara
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Il marketing esperienziale come risorsa strategica di gestione della marca. Il caso H3G
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Università degli Studi di Siena
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
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L' integrazione delle tecnologie informatiche nella didattica, un percorso fra testi, ipertesti, reti e sistemi intelligenti
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Università degli Studi di Bologna
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Scienze della Comunicazione
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2000-01 |
Indymedia.org: la rete ''intelligente'' del mediattivismo globale?
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2001-02 |
I nuovi elettori fra identificazione e ambivalenza
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Uguali e diversi: il diversity management. Il caso Ikea
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Il marketing dei distretti industriali: il caso di Civita Castellana
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Mobile Internet e Pubblica Amministrazione, prospettive per l'eGovernment
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Università degli Studi di Trieste
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2000-01 |
Il franchising nel turismo ed in particolare nel settore alberghiero: strategie aziendali e politiche di incentivazione
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
La disciplina comunitaria in materia di commercio elettronico
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze giuridiche
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Il marketing degli stadi di calcio in Europa: il caso dell'Amsterdam Arena
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Economia della seduzione. Analisi delle forze concorrenziali e strategie di vantaggio competitivo nella moderna conquista amorosa
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Università degli Studi di Bologna
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Gender Advertisements, Erving Goffman, 1979: un confronto in chiave attuale
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
I mass media e il ruolo del gusto nella società moderna
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Comunicare l'immagine di eccellenza - Il caso Ferrari
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Studio e valutazione dell'usabilità di un terminale virtuale per trattrice agricola
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Internet senza fili
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |