Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Elaborazione di una campagna pubblicitaria per il lancio di un quotidiano economico Università degli Studi di Perugia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2003-04
L'impatto delle nuove tecnologie e del web nell'impresa alberghiera Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Scienze della Comunicazione 2002-03
TV digitale terrestre: strategie di promozione. Il caso Mediaset. Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2003-04
La comunicazione istituzionale dell'Aeronautica Militare. Uno sguardo dall'alto sulle attività dell'Ufficio Stampa della A. M. Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2003-04
Le società di produzione televisive Università degli Studi di Roma La Sapienza Ingegneria industriale e dell'informazione Scienze della Comunicazione 2002-03
Dopo l'Undici settembre. La politica estera di George W. Bush secondo L'International Herald Tribune Università degli Studi di Trieste - Scienze della Comunicazione 2002-03
Il marketing relazionale nel settore turistico Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Approccio all'analisi filmica in Ipervideo: l'opera di Pedro Almodòvar Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2001-02
Il marketing strategico nell'industria discografica. Il caso BMG Ricordi Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
Blog: l'informazione al tempo dei personal media Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2002-03
L'automobile nel cinema di Martin Scorsese Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2002-03
Corriere della sera e Corriere.it - scrittura tradizionale e on line a confronto Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
L'iniziativa INTERREG per favorire la cooperazione transfrontaliera, transnazionale e interregionale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2002-03
L'evoluzione del marketing degli scooter: il caso Honda. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
Il marketing e la comunicazione nella pubblica amministrazione che cambia. Il caso dei Servizi per l'Impiego Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Brand Image, genesi, mantenimento e cambiamento di un'immagine di marca Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il marketing dei servizi nel settore delle compagnie aeree. Il caso Air One. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
La comunicazione ''nel pallone''. Il calcio come motore del successo mediale. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
Evoluzione di un concetto: Sneakers da scarpe da tennis a filosofia di vita. Ruolo della pubblicità Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2001-02
Soldi in fumo? Imprese e impegno sociale: l'efficacia della comunicazione del cause related marketing relativa ad alcuni casi italiani Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2002-03