Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Telestreet: Il vero elisir della libertà di comunicazione? Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2003-04
Quando i media staccano la spina. Storia del blackout informativo durante gli ''anni di piombo'' Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Lo stato dell'arte dell'E-Government Università degli Studi di Teramo - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il caso Ebay: fattori critici di successo Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Il servizio stampa dell'europarlamento. Raccolta, selezione, trattamento delle notizie sulla principale istituzione europea Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Dall'aggiornamento obbligatorio ad un modello di Sviluppo Professionale Continuo in medicina. L'esperienza del Knowledge Centre dell'ospedale di Udine Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Dal punto di vista del paziente. La customer satisfaction nei servizi socio-sanitari Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Il messaggio informativo-persuasivo Università degli Studi di Padova - Scienze della Comunicazione 2002-03
Logiche e strumenti della pubblicità digitale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2003-04
Radio Futuro. Tecnologie digitali e recupero della memoria. Il caso Rai-Radioscrigno Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
La retorica tra propaganda e pubblicità Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2003-04
Sport & Business un matrimonio di interesse: la comunicazione nel marketing sportivo: i casi A.C.Milan e Teramo Basket Università degli Studi di Teramo Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Quando il sito è vincente. Il caso di Winnerland.com Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Grafica e Web: nuove forme di comunicazione nell'attuale panorama tecnologico Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2001-02
Affiches Posters Banners: la visibilità delle merci dalle Esposizioni universali ad Internet Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Il Visual Merchandising Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2001-02
Cercare e trovare informazioni in Rete. Architettura delle informazioni e narratività Università degli Studi di Bologna - Scienze della Comunicazione 2003-04
Disciplina delle pubblicazioni on line. La legge 7 marzo 2001 n. 62 Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2003-04
La pubblicità a Stampa nei Settimanali Inglesi Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2003-04
Marketing esperienziale e punto vendita Università degli Studi di Trieste - Scienze della Comunicazione 2003-04