I nuovi movimenti religiosi nell'era postindustriale. Analisi psicosociale della Chiesa di Scientology
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Arte e moda in tv: il caso "Nonsolomoda"
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il marketing dell'industria discografica on line
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il turismo e le istituzioni
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
IL Bilancio Intangibile. Un nuovo strumento per valorizzare l'azienda: i casi O.M.L.AT. e A.N.P.AS.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
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Dal Product Placement al Talk Show. Uno sguardo a percorsi e stimoli resi dal laboratorio della Radio di Stato.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il Doppio e la Matrice: la Perturbanza nel cinema
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
The Beatlesongs: per una lettura sociologica della canzone di massa
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Le uova del serpente: cinema e antiutopia
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Università degli Studi di Teramo
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Comunicazione pubblicitaria e teenagers. Stereotipi e modelli di comunicazione
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Università degli Studi di Verona
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Le emozioni. Il nostro linguaggio nascosto
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Università degli Studi dell'Aquila
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Il Packaging comunica. Tetra Pak Italiana SpA e le sue strategie di comunicazione attraverso l'analisi di bilancio.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il marketing delle Performing Arts. Il caso Romaeuropa Festival
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
La creatività secondo Richard Florida: analisi della classe creativa nella città di Roma
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Giornalismo: evoluzione nelle pratiche di accesso alla professione
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Università degli Studi di Siena
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il linguaggio politico di Silvio Berlusconi
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Reti e B2b nelle Comunità Economiche Locali. Le Comunità Virtuali a supporto delle PMI territorializzate
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2002-03 |
Strategie di marketing e logiche di posizionamento per la rinascita di un brand nel mercato automobilistico: il caso MINI
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Come una bottiglia indica la propria presenza
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Università degli Studi di Padova
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Annapurna: dal progetto alla collezione
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |