L'analisi di impatto nell'attività di regolazione dell'Autorità di garanzia per le comunicazioni
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
La professione del cool hunter
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Vercelli, città creativa. Un'ipotesi di sviluppo che parte dai giovani
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Generazione post-walkman. Analisi delle strategie d'uso dei lettori MP3 portatili
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Grid computing e elaborazione distribuita. Le opportunità nella produzione audiovisiva digitale
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
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Musica da passeggio. Telefonia mobile e contenuti musicali.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Tentativi di Marketing nel trasporto pubblico locale. L'azienda per la mobilità nell'area cosentina
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Il palinsesto di seconda serata in Italia: da ''Bontà Loro'' ad oggi quando la tv fa le ore piccole
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Il tascabile : opportunità di lettura e di marketing
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Televisione e calcio: due industrie a confronto
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Strategie di comunicazione del profumo. Un'analisi semiotica
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Da "Quasi gol" a "E'Gol! E'Gol! E'Gol". La Radio-Telecronaca calcistica in Italia da Nicolò Carosio ai canali tematici
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
La dissonanza cognitiva post-acquisto: Festinger al servizio del marketing
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Università degli Studi di Torino
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
La produzione di paura come strumento di comunicazione
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Università degli Studi di Padova
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Nuovi paradigmi narrativi nel linguaggio del fumetto: l'esempio di Promethea di Alan Moore e J.H. Williams
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Università degli Studi di Padova
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Underground & Commercial. Etnografia dei diversi volti dell'HipHop a Roma.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
L'Europa Scomunicata - strumenti e valori europei tra campagne di informazione e referendum
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Il Cause Related Marketing quale strumento competitivo: il caso Svelto
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
Politica ed economia nel sistema cinese
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |
La comunicazione pubblicitaria tra banche tradizionali ed on-line
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2004-05 |