Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'analisi di impatto nell'attività di regolazione dell'Autorità di garanzia per le comunicazioni Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2005-06
La professione del cool hunter Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Vercelli, città creativa. Un'ipotesi di sviluppo che parte dai giovani Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Generazione post-walkman. Analisi delle strategie d'uso dei lettori MP3 portatili Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Grid computing e elaborazione distribuita. Le opportunità nella produzione audiovisiva digitale Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Musica da passeggio. Telefonia mobile e contenuti musicali. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Tentativi di Marketing nel trasporto pubblico locale. L'azienda per la mobilità nell'area cosentina Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Il palinsesto di seconda serata in Italia: da ''Bontà Loro'' ad oggi quando la tv fa le ore piccole Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Il tascabile : opportunità di lettura e di marketing Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Televisione e calcio: due industrie a confronto Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Strategie di comunicazione del profumo. Un'analisi semiotica Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Da "Quasi gol" a "E'Gol! E'Gol! E'Gol". La Radio-Telecronaca calcistica in Italia da Nicolò Carosio ai canali tematici Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
La dissonanza cognitiva post-acquisto: Festinger al servizio del marketing Università degli Studi di Torino - Scienze della Comunicazione 2004-05
La produzione di paura come strumento di comunicazione Università degli Studi di Padova - Scienze della Comunicazione 2004-05
Nuovi paradigmi narrativi nel linguaggio del fumetto: l'esempio di Promethea di Alan Moore e J.H. Williams Università degli Studi di Padova - Scienze della Comunicazione 2004-05
Underground & Commercial. Etnografia dei diversi volti dell'HipHop a Roma. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
L'Europa Scomunicata - strumenti e valori europei tra campagne di informazione e referendum Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Il Cause Related Marketing quale strumento competitivo: il caso Svelto Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2004-05
Politica ed economia nel sistema cinese Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
La comunicazione pubblicitaria tra banche tradizionali ed on-line Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05