Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La formazione esperienziale a sostegno del cambiamento organizzativo-il caso Elsag Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Attività di comunicazione e marketing B2B delle PMI Università degli Studi di Trieste - Scienze della Comunicazione 2004-05
Lingua e comunità: il caso euskera Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Dal marketing delle società alla società del marketing? Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
The Thrill is Gone. An Overview of Advertising Wearout Studies Università degli Studi di Padova Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
La7. Storia di una TV che non c'è mai stata Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2001-02
Comunicazione e pubblica amministrazione: il caso del Comune di Pescara Università degli Studi di Teramo - Scienze della Comunicazione 2004-05
L'applicazione della legge 150/2000 nella Provincia di Lecce Università degli Studi di Lecce - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il teatro di narrazione, tra impegno civile e memoria collettiva Università degli Studi di Teramo - Scienze della Comunicazione 2004-05
Lo spazio come trappola nel cinema di David Fincher Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2001-02
La contraffazione del marchio nel settore degli accessori moda e la risposta strategica delle griffes Università degli Studi di Pavia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Nuove strategie di Marketing Cinematografico. Il caso Hollywood Movie Money Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Narciso e la sostenibile pesantezza dell'effimero Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Comunicazione e centri storici: "Modenamoremio" Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2005-06
Il mercato del vino in United Kingdom e strategie di marketing per promuoverlo. Il caso Blue Nun Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Cineturismo: una nuova prospettiva per lo sviluppo del territorio e del turismo. Analisi della costituzione della Film Commission Benevento Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Il Mentor: da ''antimaestro'' ad angelo custode elettronico. Il caso SFERA. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2002-03
La riscoperta della Canzone Popolare e la nascita della musica giovanile Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2005-06
E-learning: il lavoro scopre la sua eterna giovinezza Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2001-02
Le nuove frontiere della pubblicità: Wireless Advertising Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05