Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Lo spirito del tempo - Le previsioni meteorologiche tra informazione e costume Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Fallsifikimi i markes ne sektorin e aksesoreve te modes dhe pergjigja strategjike e shtepive te modes Università degli Studi di Pavia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
La comunicazione aziendale strumento del vantaggio competitivo Università degli Studi di Lecce - Scienze della Comunicazione 2003-04
Organizzazione d'impresa e mobbing: un'indagine nel settore bancario in Toscana Università degli Studi di Firenze - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il Sadismo in TV Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli - Scienze della Comunicazione 2005-06
Sviluppo sostenibile: un problema economico, politico e culturale. Legambiente e le sue strategie di comunicazione Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Giornalismi convergenti - Il caso de L'Unione Sarda Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Handicap e diritto allo studio. Il caso dell'Università ''La Sapienza'' di Roma Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Soft Economy. Verso un'economia dolce. Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
La metropoli nel cinema americano Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Verso “L’Intelligenza nella Rete”: Semantic Web e Sapere Condiviso Università degli Studi di Ferrara - Scienze della Comunicazione 2005-06
Sguardi del cinema sulle culture rom Università degli Studi di Macerata Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Digital con-divide. Condivisione e software libero nella lotta al digital divide. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
La promessa ed il prodotto - Il caso Mercedes ML Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Nuove identità: un'indagine sui giovani immigrati e la religione in Italia Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
La misurazione della soddisfazione del personale nelle organizzazioni Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli - Scienze della Comunicazione 2005-06
Occultismo e religiosità nei totalitarismi Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Search Engine Marketing. Strategie di posizionamento della marca sui motori di ricerca in Internet Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2005-06
PCI e Televisione nel 1955 Università degli Studi di Salerno - Scienze della Comunicazione 2003-04
La di-fusione della notizia. Il sincretismo culturale come conseguenza dello scambio di notizie tra mezzi di comunicazione e società Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05