Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La Customer Satisfaction nella PA: problemi di fedeltà dei dati raccolti tramite questionario Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il giornalismo sportivo televisivo: modificazioni di genere derivanti dall'avvento delle trasmissioni in digitale Università degli Studi di Bari Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Enogastronomia e territorio nel fenomeno turistico Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Il ruolo dell'usabilità nella progettazione dei servizi di e-government Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Quando la virtu@lità supera la realtà Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Internet e la computazione nomade: Opportunità e rischi Università degli Studi di Teramo - Scienze della Comunicazione 2004-05
L'ultima battaglia di Giovanni Paolo II. Il Vaticano e i suoi rappresentanti nei giorni convulsi della guerra contro l'Iraq; le relazioni internazionali della Santa Sede negli articoli e negli editoriali dei maggiori giornali italiani Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Derive socioeconomiche e culturali dell'istituzione di un Parco Letterario in una comunità. Il caso di Valsinni. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
L'era del podcasting: creatività e vantaggio competitivo nel team Apple Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
La pubblicità mitica Università degli Studi di Sassari - Scienze della Comunicazione 2005-06
Advergame: quando la pubblicità diventa un gioco Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Benessere organizzativo e progettazione ergonomica: il caso del Comune di Anzio Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Disabilità e lavoro: un rapporto difficile, una realtà da affrontare, un diritto da garantire Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
La pubblicità comparativa tra concorrenza e tutela del consumatore Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
La sicurezza alimentare tra normativa, ruolo dell'Authority e comunicazione del rischio Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Comunicazione e contesti. Una prospettiva semiotica Università degli Studi di Teramo - Scienze della Comunicazione 2005-06
Neuromarketing: comunicare al vero ''decision maker''. Il caso Ingram Micro s.p.a. Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
'Ciak, azione, si...Stampa!' Analisi dell'immagine del giornalismo attraverso la sua rappresentazione cinematografica Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
La gestione della crisi internazionale. Il caso della Farnesina Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
La fruizione del patrimonio culturale tra spettacolarizzazione e forme narrative Università degli Studi di Torino - Scienze della Comunicazione 2005-06