Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il piano di comunicazione della Regione Puglia 2008 - Strumento di comunicazione pubblica e trasparenza amministrativa Università degli Studi di Bari Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
Alla ricerca dell'organizzazione: il coaching per lo sviluppo organizzativo e il cambiamento Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
Match di improvvisazione teatrale. Una terra di confine. Università degli Studi di Teramo Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Evoluzione del sistema radiofonico, dalla sua nascita fino alle ultime novità, con particolare riferimento al podcasting Università degli studi di Genova Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
Dal Movimento Sociale Italiano ad Alleanza Nazionale (1989-1995) Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Negoziazione e competenza emotiva: la gestione del conflitto interpersonale in ambito lavorativo Università degli Studi di Macerata Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2007-08
L'Italia e la sfida del guerrilla marketing: tecniche di promozione per uno scrittore esordiente Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Giornalismo, politica e gruppi di potere Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Multiculturalismo e multimedia: i nuovi mezzi di comunicazione nella realtà plurietnica ticinese - Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Responsabilità Sociale nell'imprenditoria del Sud Italia: il caso Callipo. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Da ''Agostino'' a Jack Frusciante. Il Romanzo di Formazione nell'Italia del dopoguerra Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Il comunicatore pubblico: formazione e competenze Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Influenze della cultura nei rapporti commerciali internazionali Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Il ruolo delle relazioni sociali e dell'omofilia nel knowledge sharing: il caso Central Marketing Group Microsoft. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Media senza mediatori, l'esempio statunitense. Caso J-Learning Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
L'alternativa non convenzionale. Le nuove frontiere del marketing. Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Immagini della Sicilia: tra realtà e metafora Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
La magia diventa acquisto: il caso Disney Store. Il Tryvertising come driver strategico nel processo decisionale del consumatore. - Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Reggio Emilia, Europa. Comunicare l'identità sovra-nazionale in un nodo locale. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
Il populismo di destra. Fini e Almirante, tesi a confronto. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06