Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Nuove strategie di comunicazione per gli studi professionali Università degli Studi di Ferrara Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2012-13
Product Placement cinematografico - Il marchio come veicolo pubblicitario Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2013-14
La Letteratura nell'era dei media digitali: il caso di Niccolò Ammaniti Università degli Studi di Cagliari Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2012-13
La creazione di un brand di successo: il caso di Cristiano Ronaldo Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2013-14
Il processo imitativo tra desiderio, rispecchiamento ed empatia Università degli Studi di Perugia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2009-10
La relazione tra banche e territorio: rischi, opportunità ed influenza sul credito Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2012-13
L’evoluzione della cultura: il caso della religione Università degli Studi Roma Tre Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2011-12
Il testimonial nella comunicazione di Telecom Italia Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2013-14
Sport Performance and Mental Training Università degli Studi di Cassino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2012-13
Evoluzione strategica ed organizzativa dell'impresa Farmacia. tre casi a confronto. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2012-13
Discoteche e tempo libero: connubio ancora vincente? Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2012-13
Musei d'impresa. La memoria nel futuro Università degli Studi di Pavia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2012-13
Giornalismo online: dalla retribuzione alla visibilità Università degli Studi Roma Tre Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2012-13
Strumenti di Business Performance Management: le offerte per le piccole e medie imprese sul mercato europeo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2012-13
Da ''La dolce vita'' a ''La grande bellezza''. Un viaggio lungo quarant'anni Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2013-14
L'evoluzione del marketing ed i suoi principali sviluppi nell'era postmoderna Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2013-14
La ''costruzione'' dell'Antimafia Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2012-13
La partita di calcio nella narrazione cinematografica Università degli Studi di Pavia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2011-12
L'industria Italiana tra potere statale e impresa privata. Il divario Nord-Sud e le cattedrali nel deserto Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2012-13
Performance sportiva e mental training Università degli Studi di Cassino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2012-13