Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Web Usability: un approccio multidisciplinare alla progettazione del Web Università degli Studi di Macerata Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2001-02
Il CRM, rapporti con il marketing, evoluzione nel web e modelli per un approccio normativo. Il caso The Health Hub Università degli Studi di Trieste Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2001-02
Empatia, pianto empatico e commozione: natura e processi della condivisione emotiva dalla vita reale alla sala cinematografica Università degli Studi di Siena Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2001-02
Metamorfosi dell’arcadia: edizioni e rappresentazioni del sacrificio di Agostino Beccari Università degli Studi di Trieste Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Formazione 2001-02
''L'Unità'' dal 1990 al 2000. Il perché di una crisi Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2000-01
I quotidiani italiani e le votazioni del 13 maggio 2001: la campagna elettorale di Silvio Berlusconi Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2001-02
Le relazioni di fiducia nella gestione della conoscenza nelle organizzazioni Università degli Studi di Siena Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2001-02
Giornalismo on line: organizzazione del lavoro e variabili economiche Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2001-02
La comunicazione interpersonale come processo di influenza sociale: l'approccio della programmazione neurolinguistica Università degli Studi di Trieste Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2001-02
Il caso Rizzoli-P2 (1976-1982) Università degli Studi di Teramo Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2001-02
Programmi di responsabilità sociale e immagine dell'impresa postindustriale Università degli Studi di Siena Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2001-02
La promozione turistica del territorio piemontese Università degli Studi di Torino Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2001-02
Globalizzazione e nuove forme di partecipazione. La comunicazione via Internet del movimento noglobal torinese. Università degli Studi di Torino Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2001-02
Il Business Game dall'aula alla rete. Una risposta in digitale alle esigenze formative del management in azienda Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2001-02
La solidarietà on line: le comunità virtuali del terzo settore Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2001-02
Il corpo e l'abito. Analisi di caso sullo stile di Alexander McQueen Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2001-02
cinema rock e pop Università degli Studi di Torino Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 1999-00
Una nuova prospettiva per la comunicazione d'impresa in rete: le comunità virtuali Università degli Studi di Siena Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2001-02
La British Broadcasting Corporation e la qualità televisiva Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 1998-99
Il cinema italiano per i mercati esteri: scenari possibili Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2001-02