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Tesi - Corso di laurea: Scienze della Comunicazione

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Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il ruolo della televisione nella produzione e diffusione di musica in Italia Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2001-02
La responsabilità sociale d'impresa: accountability e modelli di rendicontazione Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2002-03
La società e i nuovi media: il ruolo di intermediazione della Pubblica Amministrazione in rete. Il caso Basilicata Università degli Studi di Salerno - Lettere e Filosofia 2002-03
Il ruolo della comunicazione nelle aziende della distribuzione organizzata. Un manuale operativo per gli addetti alle filiali di vendita Despar in Campania. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2001-02
Dopo l'Undici settembre. La politica estera di George W. Bush secondo L'International Herald Tribune Università degli Studi di Trieste - Scienze della Comunicazione 2002-03
Gli uffici stampa delle pubbliche amministrazioni Università degli Studi di Perugia - Scienze Politiche 2003-04
Approccio all'analisi filmica in Ipervideo: l'opera di Pedro Almodòvar Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2001-02
Il marketing strategico nell'industria discografica. Il caso BMG Ricordi Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2002-03
La promozione della cultura museale on line Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2003-04
Il marketing sociale. Una nuova prospettiva a chi lavora per un mondo migliore Università degli Studi di Trieste Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2003-04
Blog: l'informazione al tempo dei personal media Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2002-03
Luoghi di transito come luoghi di permanenza - Comunicazione innovativa negli spazi del trasporto: un progetto per Tokyo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
L'evoluzione del marketing degli scooter: il caso Honda. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
Il marketing e la comunicazione nella pubblica amministrazione che cambia. Il caso dei Servizi per l'Impiego Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Brand Image, genesi, mantenimento e cambiamento di un'immagine di marca Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2003-04
Cronaca e tecnologia Cinquant’anni di informazione televisiva in Italia Università degli Studi di Trieste - - 2002-03
La valorizzazione del territorio come strategia competitiva nel mercato globale del lusso. I casi Artigiana Sartoria Veneta, Salviati e Cipriani Industria Università degli Studi di Padova - Lettere e Filosofia 2003-04
Socializzare la conoscenza: il progetto OpenCourseWare del MIT Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Lettere e Filosofia 2003-04
Il marketing dei servizi nel settore delle compagnie aeree. Il caso Air One. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
La comunicazione ''nel pallone''. Il calcio come motore del successo mediale. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03