Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Filippo Cifariello : storia di un assassino Università degli Studi di Salerno - Lettere e Filosofia 2003-04
Descrizone della copertura informativa del dopoguerra in Iraq. Il caso del Corriere della Sera Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2003-04
Nuovi spazi in Rete: il weblog Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2003-04
Comunicazione e rappresentanza nel sindacato. I rapporti con il lavoro, la società, i media. L'esperienza di Nidil - Cgil. Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2002-03
Proposta di una nuova metodologia per la valutazione dell'usabilità dei siti web Università degli Studi di Salerno - Lettere e Filosofia 2001-02
L'impatto delle nuove tecnologie e del web nell'impresa alberghiera Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Scienze della Comunicazione 2002-03
Aumentare il capitale relazionale dell'impresa attraverso le nuove tecnologie dell'information and comunication tecnologi ICT Università degli Studi di Trieste - Scienze della Formazione 2003-04
Ai confini del banner - Da risorsa economica a risorsa paratestuale e ritorno Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2003-04
Il caso Zanzara: storia e cronaca Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Lettere e Filosofia 2002-03
MASSUD di Ettore Mo. Vita, imprese e morte del ''Leone del Panshir'' Ahmad Shah Massud nelle corrispondenze dell'inviato del ''Corriere della sera'' Ettore Mo Università degli Studi di Milano - Lettere e Filosofia 2003-04
Changing Rooms. Dal format inglese alla ri- produzione italiana Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2003-04
TV digitale terrestre: strategie di promozione. Il caso Mediaset. Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2003-04
La comunicazione istituzionale dell'Aeronautica Militare. Uno sguardo dall'alto sulle attività dell'Ufficio Stampa della A. M. Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2003-04
Comportamento d'acquisto e mondo virtuale: nuovi modelli di business e case studies di e-commerce Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2003-04
Il legame locale-globale: le Ong in Italia e nel Regno Unito Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2000-01
Le società di produzione televisive Università degli Studi di Roma La Sapienza Ingegneria industriale e dell'informazione Scienze della Comunicazione 2002-03
Corporate Governance e Performance Bancarie Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Lettere e Filosofia 2003-04
Comunicazione pubblica e customer satisfaction. Il caso dello Sportello del Cittadino di Spoleto Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2003-04
Accendere la comunicazione dei consorzi elettrici. Il caso V.E.R.A. Energia. Università degli Studi di Padova - Lettere e Filosofia 2003-04
Il ruolo emergente delle comunità virtuali nel marketing delle imprese cinematografiche. Il caso di Spider-man e Spider-man 2 Università degli Studi di Padova - Lettere e Filosofia 2003-04