Filippo Cifariello : storia di un assassino
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Descrizone della copertura informativa del dopoguerra in Iraq. Il caso del Corriere della Sera
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Nuovi spazi in Rete: il weblog
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Comunicazione e rappresentanza nel sindacato. I rapporti con il lavoro, la società, i media. L'esperienza di Nidil - Cgil.
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Proposta di una nuova metodologia per la valutazione dell'usabilità dei siti web
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
|
L'impatto delle nuove tecnologie e del web nell'impresa alberghiera
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2002-03 |
Aumentare il capitale relazionale dell'impresa attraverso le nuove tecnologie dell'information and comunication tecnologi ICT
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Ai confini del banner - Da risorsa economica a risorsa paratestuale e ritorno
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Il caso Zanzara: storia e cronaca
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
MASSUD di Ettore Mo. Vita, imprese e morte del ''Leone del Panshir'' Ahmad Shah Massud nelle corrispondenze dell'inviato del ''Corriere della sera'' Ettore Mo
|
Università degli Studi di Milano
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Changing Rooms. Dal format inglese alla ri- produzione italiana
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
TV digitale terrestre: strategie di promozione. Il caso Mediaset.
|
Università degli Studi di Macerata
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
La comunicazione istituzionale dell'Aeronautica Militare. Uno sguardo dall'alto sulle attività dell'Ufficio Stampa della A. M.
|
Università degli Studi di Macerata
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Comportamento d'acquisto e mondo virtuale: nuovi modelli di business e case studies di e-commerce
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Il legame locale-globale: le Ong in Italia e nel Regno Unito
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
Le società di produzione televisive
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Scienze della Comunicazione
|
2002-03 |
Corporate Governance e Performance Bancarie
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Comunicazione pubblica e customer satisfaction. Il caso dello Sportello del Cittadino di Spoleto
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Accendere la comunicazione dei consorzi elettrici. Il caso V.E.R.A. Energia.
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Il ruolo emergente delle comunità virtuali nel marketing delle imprese cinematografiche. Il caso di Spider-man e Spider-man 2
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |