Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Argentina: la storia attraverso la macchina da presa Università degli Studi di Siena - Lettere 2003-04
Dal punto di vista del paziente. La customer satisfaction nei servizi socio-sanitari Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Il messaggio informativo-persuasivo Università degli Studi di Padova - Scienze della Comunicazione 2002-03
Ecolinguistica dell'Italiano negli Stati Uniti. Dinamiche del processo di perdita linguistica tra gli emigrati italiani nel territorio statunitense Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2003-04
L'Influenza Mediatica nella Pena di Morte Università degli Studi di Salerno - Lettere e Filosofia 2003-04
Evoluzione e trasformazioni del meccanico vicentino dal secondo dopoguerra al duemila Università degli Studi di Padova - Lettere e Filosofia 2003-04
''So, Mr. Berlusconi?'' La stampa estera e il semestre di presidenza italiana in Europa Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2003-04
E se Romeo si chiamasse Alì? Le coppie italo-musulmane Università degli Studi di Padova Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2003-04
Radio Futuro. Tecnologie digitali e recupero della memoria. Il caso Rai-Radioscrigno Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
La catalogazione semantica dei contenuti didattici Università degli Studi di Siena - Lettere e Filosofia 2002-03
La retorica tra propaganda e pubblicità Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2003-04
Comunicazione e prodotti editoriali nel mondo del calcio - I casi di Milan e Inter Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Sport & Business un matrimonio di interesse: la comunicazione nel marketing sportivo: i casi A.C.Milan e Teramo Basket Università degli Studi di Teramo Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Quando il sito è vincente. Il caso di Winnerland.com Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Nuove tecnologie e nuovi diritti. Democrazia, servizi, tutela degli spazi pubblici ai tempi di internet Università degli Studi di Siena - Lettere e Filosofia 2000-01
La scommessa de "La Repubblica" e del "Corriere della Sera": Un nuovo giornalismo in Puglia? Università degli Studi di Bari - Scienze della Formazione 2003-04
Nella Rete delle redazioni: viaggio dal Corriere dell'Umbria a Rai News 24 Università degli Studi di Perugia - Lettere e Filosofia 2003-04
Disciplina delle pubblicazioni on line. La legge 7 marzo 2001 n. 62 Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2003-04
Smascherando Homer: indici visivi e verbali delle emozioni nei cartoni animati Università degli Studi di Padova - Lettere e Filosofia 2003-04
Dall'informazione esplosa alla conoscenza appetibile. Informatiotion Design per la presentazione di contenuti editoriali Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2003-04