Knowledge management ''Dall'economia industriale all'economia della conoscenza''
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
L'interattività possibile. La TV cambia volto: il digitale terrestre e il caso RAI.
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
OGM sì, OGM no: le strategie di comunicazione esterna nel settore agrobiotecnologico - il caso Syngenta
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Bar sport di provincia: il calcio parlato nelle TV locali del nord-est
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
La valutazione della qualità nel settore dello spettacolo:l'esperienza degli MTV Europe Music Awards
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
-
|
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
|
2004-05 |
|
Product Placement Cinematografico: il Film Come Vetrina Narrativa
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Pubblicità e media: tecniche e linguaggi
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Il quiz televisivo. Forme di interpretazione.
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
La lingua del calcio nei quotidiani sportivi: 1954 e 2004 a confronto sulle pagine de ''La Gazzetta dello Sport''
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Pacificatori vs pacifisti: Azione Giovani e Giovani Comunisti a confronto
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Arredare il Silenzio. La Radio fra determinismo tecnologico e società.
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
"Le Gioie Della Vite". Analisi di una campagna pubblicitaria volta a comunicare un marchio.
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
-
|
2004-05 |
Il coinvolgimento dei sensi nel comportamento d'acquisto del consumatore. Il progetto TA MATETE Living Gallery.
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
-
|
2003-04 |
Trenitalia e il low cost: strategie a confronto
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Il cinema noir di Jean-Pierre Melville: la circolarità della simulazione
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Il marketing tribale nel mercato motociclistico: il caso Ducati
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
L'immagine sensibile e la sensibilità all'immagine. Estetica ed emozione nella fotografia di moda tra arte e business.
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Terre di Islam. Italia e Francia nel mutare di un rapporto.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Factory outlet center: il caso McArthurGlen
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Progetto di web tv: controllo, sviluppo e promozione di un'area da proteggere
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |