Tecniche e Metodi del Merchandising: il caso Unieuro
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
L'Italie dans Le Monde
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Comunicazione e Collaborazione in Rete: gruppi di supporto e forum di auto aiuto
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
BLOG. Uno strumento complementare al giornalismo mainstream.
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Lo spazio nell'analisi sociologica. I simboli spaziali come oggetti culturali: il caso del ponte sullo stretto di Messina
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
|
Il ruolo delle dinamiche familiari nella genesi dell'anoressia mentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Tecnologie dell'istruzione e formazione in rete. Gli scenari dell'e-learning
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
La partecipazione elettronica nella Società dell’Informazione. Dalle direttive europee all’esperienza di e-Inclusion svolta a Siena nell’ambito del progetto Intelcities
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Robert Frank e la Beat Generation: uno sguardo sotterraneo nell'America degli sconfitti
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Rappresentazione e concezione della violenza nei gangster movie di Abel Ferrara
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Sarsfobia: il ruolo dei saperi esperti e la comunicazione del rischio in Italia
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Economia e notizie: dal boom economico al declino. L'evoluzione della notizia economica nel giornalismo italiano.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
La progettazione e presentazione del Business plan
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Le pagine illeggibili. L’esperienza di Bruno Munari e delle Edizioni Corraini
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Da Mefistofele a Berlicche - Varianti del motivo ''Diavolo'' e del concetto ''Peccato'' nella letteratura europea dal XVI al XX secolo
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2003-04 |
Montaggio come relazione. Le reazioni percettive, cognitive ed emotive nello spettatore cinematografico
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Il senso del viaggio: un percorso attraverso la storia del viaggio e la psicologia del viaggiatore
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
La comunicazione per la fidelizzazione della clientela : il caso delle carte di credito
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
1999-00 |
Sulle tracce dei mitogrammi. Il recupero del linguaggio mitografico nella pubblicità contemporanea su carta stampata
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Caratteristiche di interazione ed uso dei motori di ricerca
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |