L'evoluzione del libro digitale nel II millennio
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Accademia di Belle Arti
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Ingegneria industriale e dell'informazione
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Design e Arti
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2019-20 |
L'uso del dialetto in pubblicità
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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2014-15 |
Piano di Marketing per lo sviluppo del traffico crocieristico nel Porto di Trieste
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Università degli Studi di Udine
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Scienze economiche e statistiche
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Lingue e Letterature Straniere
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2012-13 |
Strumenti di Business Performance Management: le offerte per le piccole e medie imprese sul mercato europeo
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2012-13 |
Fund raising, reclutamento volontari e comunicazione delle organizzazioni non-profit. Strategie a confronto
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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2012-13 |
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La competizione nella profumeria italiana in tempo di crisi
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
Analisi sociologica dello sport: dalla sacralizzazione alla mercificazione dell'atleta
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Università degli Studi di Udine
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Scienze politiche e sociali
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Lingue e Letterature Straniere
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2010-11 |
Sotto il vestito niente - Il ruolo dei codici vestimentali e delle tendenze culturali nell’evoluzione del linguaggio cinematografico
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2011-12 |
Il crisis posting. La gestione della crisi nell'era di Youtube
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2009-10 |
La donna nella pubblicità dei cosmetici: il caso Nivea.
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2007-08 |
Il marketing di Scientology: comunicazione e strategie della Chiesa americana e confronto competitivo con altre importanti sette religiose
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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2008-09 |
Diversity Management: eterogeneità nei team e performance
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
Le linee di povertà: metodi e modelli
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2009-10 |
Il gioco come forma di socialità e interazione. Progetto Educational Ravensburger.
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2008-09 |
Servizio trasporto passeggeri: un'analisi comparativa della concorrenza intersettoriale nelle tratte intermedie
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2008-09 |
Promozione del territorio e turismo sostenibile: Almeria e l'Andalusia
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Università degli Studi di Udine
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Scienze economiche e statistiche
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Lingue e Letterature Straniere
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2009-10 |
La gestione del brand portfolio attraverso la comunicazione. Analisi del portafoglio-marche Luxottica
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Università degli Studi di Trieste
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |
Pratiche e rituali del consumo di caffè: il caso Lavazza
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2007-08 |
Marketing e tempo libero: il ruolo degli eventi
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |
Il fenomeno Promocard: dal commerciale al sociale
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2007-08 |