Marketing Education, Millennials e Imprese Artigiane: il Temporary Marketing Manager
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Università degli Studi di Verona
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze Economiche e Aziendali
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2019-20 |
La fiera, vetrina ideale del Made in Italy: il caso Smaak & Stijl
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Università degli Studi di Urbino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2013-14 |
Il web e il mercato crocieristico: quattro player a confronto
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2012-13 |
Il mercato editoriale affronta la rivoluzione digitale
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Università degli Studi di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze Economiche e Aziendali
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2012-13 |
Il Mobile Marketing e il successo della telefonia cellulare: caso Nokia
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Università degli Studi di Bari
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
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Il ruolo dei sondaggi politici nella democrazia: il caso delle elezioni politiche del 2013.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2012-13 |
Strategie di branding e scelte distributive nel settore del lusso: Il caso Aeffe
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Università degli Studi di Urbino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
Il Marketing interno dei servizi ICT
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
Il mercato dei parchi divertimento in Italia: Mirabilandia e il marketing del divertimento.
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Università degli Studi di Urbino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
Green supply chain: chimera o realtà? Il caso Fiat S.p.A.
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Università degli Studi di Verona
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
Social CRM: l'utilizzo di strumenti social come estensione del CRM aziendale. Strategie e scenari nel settore arredo.
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
Nuove forme di commercio elettronico: i temporary outlet online
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Università degli Studi di Urbino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
Le Nuove Strategie di Marketing e Comunicazione nel settore Bancario
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Università degli Studi di Teramo
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze Politiche
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2011-12 |
Strategie di creazione e appropriazione del valore nel settore dell’occhialeria.
Il caso Safilo
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2010-11 |
Experiential Marketing nel settore haircare: coinvolgere ed emozionare il nuovo consumatore. Il caso L'Oréal Prodotti Professionali
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Università degli Studi di Teramo
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |
Luxury Family Business: longevità e continuità nelle imprese familiari dei mercati di alta gamma. Teoria e casi di specie.
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Università degli Studi di Torino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2010-11 |
Il branding nei prodotti e nei servizi: due strade parallele che convergono?
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
La selezione del personale nei lavori creativi
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
La crisi di spettatori della serie A italiana di calcio. Analisi delle cause e strategie future per ripopolare gli stadi.
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Università degli Studi di Milano - Bicocca
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
La promozione condizionata - Esperimenti sul campo
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |