The Impact of Brexit on the ELT Industry Management
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Università degli Studi di Teramo
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2018-19 |
Comunicare il territorio attraverso le società di calcio: il caso dell'Atalanta B.C.
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Università degli Studi di Milano
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Scienze politiche e sociali
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2017-18 |
La crisi aziendale come opportunità di cambiamento
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Università degli Studi di Milano
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Scienze politiche e sociali
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Scienze Politiche
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2017-18 |
Trasformazioni museali. Analisi semiotica del Palazzo delle Esposizioni di Roma
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2011-12 |
Le fake news nelle pagine facebook italiane
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Università degli Studi di Milano
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2016-17 |
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Marketing Politico: dai partiti nazionali alle amministrative di Milano
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Università degli Studi di Milano
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Scienze politiche e sociali
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Scienze Politiche
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2015-16 |
Il diritto all'oblio ai tempi di Google
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Università degli Studi di Milano
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Scienze politiche e sociali
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Scienze Politiche
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2013-14 |
Le nuove forme di scrittura digitale: il crowdsourcing su Internet. I content market di Popolis Create e O2O
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Università degli Studi di Milano
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2012-13 |
Comunicazione di crisi delle pubbliche amministrazioni. Quale influenza sul voto?
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Università degli Studi di Milano
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Scienze politiche e sociali
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Scienze Politiche
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2013-14 |
La relazione tra banche e territorio: rischi, opportunità ed influenza sul credito
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2012-13 |
Il diritto d'autore nella rete
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze Politiche
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2013-14 |
Il calcio fuori dai novanta minuti. L'importanza della gestione marketing per sopravvivere alla crisi del pallone
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze Politiche
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2012-13 |
Il testimonial nella comunicazione di Telecom Italia
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2013-14 |
La marca ''sempreverde'' tra identità e immagine: un approccio sociosemiotico alla corporate social responsibility
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze politiche e sociali
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Lettere e Filosofia
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2011-12 |
Sostenibilità in campagna: il caso Acerra
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2005-06 |
Identità fotografiche: processi di costruzione della realtà attraverso l'immagine
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Università degli Studi di Milano
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Scienze politiche e sociali
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Scienze Politiche
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2011-12 |
Concorrenza sleale e pubblicità
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze giuridiche
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Scienze Politiche
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2010-11 |
La biblioteca da luogo di conservazione a spazio di condivisione e comunicazione. Il caso della Biblioteca Panizzi di Reggio Emilia
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Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
Comunicazione d'impresa e sponsorizzazioni sportive. I casi Armani Jeans-Olimpia Milano e Cimberio-Pallacanestro Varese
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Università degli Studi di Milano
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Scienze politiche e sociali
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Scienze Politiche
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2010-11 |
Strategie di mobile e social media marketing per i fashion brand. Il caso Gucci.
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze economiche e statistiche
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Lettere e Filosofia
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2010-11 |