Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Pubblicità e comunicazione d'impresa

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Bridging the gap between e-shoppers and e-shopping web sites. A user centered analysis. Università degli Studi di Salerno Scienze matematiche e informatiche Lettere e Filosofia 2007-08
I blog nella formazione Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
Commercio elettronico e strumenti online per la gestione delle relazioni con i clienti Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
La responsabilità sociale delle banche di credito cooperativo. Il caso Bcc Emilia Romagna Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Web marketing promozionale: comunicazione e promozione dell'arte contemporanea on line di www.lafabrica.com Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Comunicazione, immagine e strategia d'impresa: il caso PressCom Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L'analisi testuale: applicazioni per le ricerche di mercato Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
La comunicazione invisibile. Strategie di successo senza pubblicità tradizionale: i casi Google, YouTube e Skype. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2006-07
Vivere la marca. Il marketing esperienziale come risorsa strategica di gestione del brand. Una case history di successo Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Convergenza mediale: strumento per la gestione e comunicazione di crisi Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2006-07
La misura dell'intangibile - La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa - Il caso IndesitCompany Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali Economia 2006-07
Comunicazione interna 2.0: i nuovi linguaggi della comunicazione organizzativa Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il lavoro a progetto, tra autonomia e subordinazione Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Etica e finanza: l'analisi della corporate social responsibility nel gruppo Unicredit Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Gli spazi commerciali in aeroporto e l'affidamento a terzi in subconcessione Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2005-06
Il ruolo della donna nella pubblicità Università degli Studi di Teramo Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2002-03
Aspetti psicologici del processo di brand building nel campo informatico. Il caso Mac. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Il sistema radiotelevisivo tra pubblico e privato. Una proposta di legge di iniziativa popolare Università per stranieri di Perugia - Lingua e Cultura Italiana 2005-06