Il brand Obama. La costruzione di una marca politica in un'esemplare campagna di comunicazione integrata
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2009-10 |
Quando le imprese mentono: la repressione della pubblicità ingannevole tra autodisciplina e ordinamento statuale
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze giuridiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Eventi sportivi e impatto sul territorio
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2009-10 |
Il marketing delle emittenti televisive locali tra evoluzione digitale e strategie di intervento: il caso Napoli Canale 21
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il corpo femminile come luogo di consumo: vendere la chirurgia estetica in Libano
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2008-09 |
|
Il Piano di comunicazione Interna come strumento per il miglioramento del clima aziendale e per il coinvolgimento dei collaboratori: il caso Fater.
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2009-10 |
La televendita dell'aura. Analisi del mercato dell'arte in televisione: il caso Telemarket
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2009-10 |
Il green marketing nella Regione Puglia: analisi strategica del parco europeo per l'energia alternativa
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2009-10 |
Il lancio di Barclays Bank in Italia: un esempio di comunicazione integrata tra realtà locale e brand identity internazionale
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
|
2005-06 |
Strategie e strumenti per la gestione della reputazione online
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
|
2008-09 |
Strategie aziendali e creatività: il progetto Elica Unlimited
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
L'impatto del Web 2.0 sul marketing interno
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Differenze individuali negli effetti di contesto: il Cognitive Reflection Test
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Valutare la Pubblica Amministrazione. Indagine di customer satisfaction nel Municipio VIII del Comune di Roma
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Statistiche
|
2009-10 |
Crowdsourcing. Concetti e ricadute strutturali dell’approccio partecipativo all’innovazione
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2009-10 |
Consumer engagement e new media: le opportunità offerte da user generated content e social media
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Il media planning nel mercato dei giochi di abilità a distanza: il fenomeno del poker online
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2008-09 |
La comunicazione del brand nell'era del Web 2.0
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
La Responsabilità Sociale nel settore bancario. Il caso Banca Etica.
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Politiche
|
2008-09 |
Semiotica a quattro ruote. Spazialità e valorizzazioni negli spot delle automobili.
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2008-09 |