Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Cause related marketing: il caso Dash Missione Bontà Università degli Studi di Milano - Scienze Politiche 2003-04
Personaggi mediatici contemporanei: il caso di Costantino Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2003-04
Il congresso scientifico: tecniche e problematiche organizzative Università degli Studi di Siena - Lettere e Filosofia 2003-04
Il design nell'azienda, l'azienda nel design. Il caso Kartell. Università degli Studi di Trieste Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2003-04
Grafica e Web: nuove forme di comunicazione nell'attuale panorama tecnologico Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2001-02
La comunicazione in Rete nelle emergenze: il caso del disastro dello shuttle Columbia Università degli Studi di Bergamo - Lingue e Letterature Straniere 2002-03
La pubblicità a Stampa nei Settimanali Inglesi Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2003-04
Comunicazione e l'identità oltre la comunicazione - Proiezioni e riflessioni sulla comunicazione aziendale delle Big Four Società di Consulenza Aziendale (PWC, KPMG, Ernst & Young, Deloitte) Università degli Studi di Firenze - Lettere e Filosofia 2003-04
Marketing esperienziale e punto vendita Università degli Studi di Trieste - Scienze della Comunicazione 2003-04
Le Brigate rosse da Tarantelli a D'Antona sulle pagine del Corriere della Sera Università degli Studi di Siena - Lettere e Filosofia 2003-04
La crisi del Guatemala, tra guerra fredda e multinazionali. La guerra rivisitata da internet Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2003-04
Strumenti e metodi del processo editoriale in linea: analisi delle realizzazioni attuali Università degli Studi di Parma - Lettere e Filosofia 2003-04
Identità e narrazione nell'anziano Università degli Studi dell'Insubria - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2003-04
L'automobile nel cinema di Martin Scorsese Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2002-03
Giornalismo e letteratura. L'evoluzione della Terza pagina nella storia del Corriere della Sera Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2002-03
Chora: dal Timeo di Platone all'istanza femminista postmoderna Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2002-03
McLuhan e McLuhanismi nella produzione artistica di Susumu Hirasawa Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2002-03
Location based services: panoramica su servizi e tecnologie Università degli Studi di Torino Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2002-03
Il fenomeno Sms: un nuovo modo di comunicare Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2002-03
Strumenti del Crm: l'evoluzione del call center e il caso noHold Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2002-03