Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La libertà di stampa dal '700 al '900 Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07
Co-creare il valore con i clienti. L'utilizzo del web 2.0 nelle PMI del settore arredamento Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2009-10
Il mercato dell’arte contemporanea e le fiere di settore: il caso MiArt Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2007-08
Italiansubs Addicted Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
Il segno del rossetto. La figura della donna nella televisione italiana. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2006-07
L'economia dell'informazione e della comunicazione in rete. Il caso aziendale del poker online di Snai Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2009-10
Lo spazio del reale nel cinema italiano. Sguardi d'autore su Matera: Lizzani, Rosi, Pasolini. Università degli Studi della Basilicata Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2009-10
L'amministrazione podestarile nel Comune di Vernole (1927-1943) Università degli Studi del Salento Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Enel: tra sicurezza e formazione Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2007-08
La comunicazione persuasiva del marketing. Gli immaginari di Marca. Università degli Studi di Perugia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2009-10
Il Caso Moro in tre quotidiani - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2006-07
La comunicazione aziendale interna e la web tv: il caso Enel Università degli Studi del Molise Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze Umanistiche 2008-09
Il caso Watergate: l'inchiesta giornalistica che ha cambiato la storia Università degli Studi di Sassari Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2009-10
Viaggio attraverso un secolo. Il Titanic e la crisi del Novecento Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
L'informazione televisiva e il ''nuovo'' terrorismo internazionale Università degli Studi di Bari Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
La variabile geografica nelle diete mediatiche degli italiani Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2008-09
Il Thuniversum: un nuovo modo di concepire il punto vendita Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2009-10
La comunicazione delle chiese cristiane Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali - 2009-10
Giovani e identità postmoderne Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
La stereoscopia Università degli Studi di Siena Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2007-08