Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Strategia di comunicazione nell'organizzazione di un evento Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2011-12
Mad Men: L'estro didattico della pubblicità attraverso il serial televisivo Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2012-13
L'importanza della Marca per i prodotti a bassa differenziazione Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Le nuove frontiere del marketing: esperienze, emozioni, sensi e nostalgia Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2011-12
La Chiesa di fronte alla mafia: 1945-2000 Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2010-11
Il Servizio Pubblico e la Radio di Servizio: Il caso Italia Istruzioni per L'uso Università degli Studi di Cassino Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Il turismo sostenibile nella provincia di Rimini. Nascita, evoluzione e possibilità di sviluppo. Università degli Studi di Urbino Scienze politiche e sociali Sociologia 2011-12
La lingua del teatro civile - analisi dei testi di Marco Paolini Università degli Studi di Firenze Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2011-12
Ricerche di Marketing su Internet: fonti e attendibilità Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Storytelling 2.0: verso una comunicazione integrata Libera Università Vita Salute San Raffaele di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2011-12
Sa Limba sarda e i mass Media Università degli Studi di Pavia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2009-10
Google Adwords, un metodo efficace di fare pubblicità Università degli Studi di Pisa Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2011-12
L'evoluzione del web 2.0: applicazioni ed usi per il marketing on-line Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Politica e Comunicazione: Il caso del sig. B Università degli Studi di Bari Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2010-11
Fra ricordo e dimenticanza. Problemi e prospettive della corporeità nell'era della tecnica. Università degli Studi di Urbino Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2010-11
Il segreto professionale del giornalista: storia e casi di un diritto equivoco Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2011-12
Katechon. Forza frenante e processo di disgregazione territoriale: il caso della ex-Jugoslavia. Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2007-08
Marketing Conversazionale e Web 2.0: un dialogo tra l'azienda e il mercato Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2011-12
I Computer come media persuasivi, dal search Engine Marketing al Filtro Bolla Università degli Studi di Ferrara Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2011-12
La comunicazione museale nel recupero dell'identità migratoria. Il museo Galata di Genova. Università degli Studi di Bergamo Scienze politiche e sociali - 2011-12