Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Letterario

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Pubblicità di giocattoli: tecniche di rappresentazione e influenza sui bambini Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Lettere e Filosofia 2003-04
Atteggiamento dei giovani verso il servizio civile Università degli Studi di Cassino - Lettere e Filosofia 2004-05
La cristofania di Raimundo Panikkar e la cristologia della Doninus Iesus a confronto - - - 2006
La seconda guerra mondiale nelle canzoni Università degli Studi di Catania - Lettere e Filosofia 2003-04
L'Inglese nei quotidiani italiani Università degli Studi di Bologna - Lingue e Letterature Straniere Moderne 2005-06
La storia infinita: applicazioni di analisi semiotica al fantastico metaletterario Università degli Studi di Torino - Lettere e Filosofia 2005-06
L'origine, il poetico e l'eredità: il potere di Emily Dickinson Università degli Studi di Napoli "L'Orientale" - Lingue e Letterature Straniere 2004-05
Estetica delle rovine Università degli Studi dell'Aquila - Lettere e Filosofia 2005-06
Un caleidoscopio di femminilità: il caso di Desdemona nell'Othello di William Shakespeare Università degli Studi di Milano - Lingue e Letterature Straniere 2004-05
Assessment e Formazione. Teoria e pratica di un rapporto possibile Università degli studi di Genova - Scienze della Formazione 2005-06
Da "Quasi gol" a "E'Gol! E'Gol! E'Gol". La Radio-Telecronaca calcistica in Italia da Nicolò Carosio ai canali tematici Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il colera nell'Italia dell'Ottocento: l'epidemia di Ancona del 1865-67 Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2004-05
L'ermeneutica dell'effettività nella lettura heideggeriana di San Paolo Università degli Studi della Calabria - Lettere e Filosofia 2004-05
L'animo espressionista del supereroe americano - - - 2005-06
Gestalt e progettazione di banner pubblicitari Politecnico di Milano - Architettura 2000-01
Zen and Karatedo: A Comparative Analysis of the Practices, Attitudes, and Effects on the Practitioners - - -
La dissonanza cognitiva post-acquisto: Festinger al servizio del marketing Università degli Studi di Torino - Scienze della Comunicazione 2004-05
Ricerca sulla commedia dell'arte oggi Università degli studi di Genova - Lettere e Filosofia 2004-05
Spirituality and womanhood in the Katherine Group Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Lingue e Letterature Straniere 2004-05
La Visual Identity Aziendale: costruire un nuovo marchio per distinguere una nuova impresa Università per stranieri di Perugia - Lettere e Filosofia 2004-05