Il ruolo del franchising nelle imprese del sistema moda: il caso Vestebene
|
Università degli Studi di Cagliari
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Scandali finanziari e società off shore: un'analisi economica della legge di riforma sul risparmio n. 262/05
|
Università degli Studi di Ancona
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Le origini dell'instabilità economica tra la prima guerra mondiale e la grande depressione: Stati Uniti e Gran Bretagna a confronto
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Il Cluster come modello di sviluppo nel settore vitivinicolo
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Principi contabili internazionali
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
|
Business Angel - profili, ruolo e network -
|
Università Carlo Cattaneo - LIUC
|
-
|
-
|
2006 |
Il ruolo del concessionario nella valorizzazione del mercato automobilistico
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Il sistema produttivo lecchese: identità perdute e animal spirits
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Il modello EFQM e il Balanced Scorecard: l'esperienza spagnola dell'Hospital de La Ribera
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Le strategie di innovazione nella pubblica amministrazione ed il raccordo con i piani di e-government
|
-
|
-
|
-
|
|
Le agevolazioni fiscali a carattere incentivante nel contesto comunitario
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
-
|
Giurisprudenza
|
2005-06 |
L'evoluzione del sistema degli incentivi alle imprese
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Analisi della gestione tramite indici di bilancio per le società calcistiche: il confronto Juventus F.C. – S.S. Lazio
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
La privatizzazione dell'Enel
|
Università degli Studi di Pavia
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
La promessa ed il prodotto - Il caso Mercedes ML
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
La marca tribale per definizione: Il caso di Harley-Davidson
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Immagine di marca e flagship store
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Le agenzie di viaggio
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
L'invecchiamento della popolazione stima del costo dei ricoveri potenzialmente impropri caso studio azienda sanitaria ulss n.17
|
Università degli Studi di Verona
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
L'economia sommersa in Italia: cause, dimensioni e politiche di intervento
|
Università degli Studi della Calabria
|
-
|
Economia
|
2005-06 |