Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Economico

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Gli Indicatori dell'Information and Communication Technology Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze Politiche 2002-03
Decisioni di prezzo delle imprese turistiche del distretto di Villasimius Università degli Studi di Cagliari - Economia 2003-04
Il consumatore del servizio commerciale. Fondamenti teorici e prassi d'impresa: il caso Unicoop Tirreno Università degli Studi di Roma La Sapienza - Economia 2003-04
La crisi economica e finanziaria delle società di calcio professionistiche:analisi ed ipotesi di soluzione Università degli Studi di Torino - Economia 2003-04
Aspetti evolutivi della gestione dei servizi di pubblica utilità Istituto Universitario Navale di Napoli - Giurisprudenza 2003-04
Concorrenza e regolazione nel trasporto ferroviario passeggeri: il difficile cammino delle riforme Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Economia 2002-03
Introduzione di una nuova marca in un mercato: il caso del vino italiano in Cina Università degli Studi di Siena - Economia 2003-04
L'impatto delle nuove tecnologie e del web nell'impresa alberghiera Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Scienze della Comunicazione 2002-03
Gli effetti di bundling (prezzatura di prodotti a pacchetto) sul comportamento del consumatore. Teoria e applicazioni. Università degli Studi di Pisa - Economia 2003-04
I contratti regolatori della convivenza Università degli Studi di Messina - Economia 2003-04
Le risorse assortimento-spazio-servizi nell'economia delle aziende di distribuzione commerciale Università degli Studi del Molise - Economia 2003-04
I mercati virtuali e il caso '' east2italy.com '' Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2002-03
La strategia del valore delle aziende alberghiere: il caso Hilton Sorrento Palace Istituto Universitario Navale di Napoli - Economia 2003-04
Aumentare il capitale relazionale dell'impresa attraverso le nuove tecnologie dell'information and comunication tecnologi ICT Università degli Studi di Trieste - Scienze della Formazione 2003-04
Ai confini del banner - Da risorsa economica a risorsa paratestuale e ritorno Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2003-04
La concentrazione nel settore dell'industria discografica: le majors e la loro presenza sul mercato Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2003-04
Economia dell'Informazione e Modelli di Business. Il caso MrPrice. Università degli Studi di Parma - Economia 2001-02
I servizi a rete: liberalizzazione e regolazione, con particolare attenzione al settore delle telecomunicazioni. Università degli Studi di Cagliari - Economia 2003-04
IRAP: Imposta Regionale sulle Attività Produttive Università degli Studi di Bari - - 2004
IAS 36 e IAS 36 revised: un confronto Università degli Studi di Verona - Economia 2003-04