Gli Indicatori dell'Information and Communication Technology
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze Politiche
|
2002-03 |
Decisioni di prezzo delle imprese turistiche del distretto di Villasimius
|
Università degli Studi di Cagliari
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Il consumatore del servizio commerciale. Fondamenti teorici e prassi d'impresa: il caso Unicoop Tirreno
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
La crisi economica e finanziaria delle società di calcio professionistiche:analisi ed ipotesi di soluzione
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Aspetti evolutivi della gestione dei servizi di pubblica utilità
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
-
|
Giurisprudenza
|
2003-04 |
|
Concorrenza e regolazione nel trasporto ferroviario passeggeri: il difficile cammino delle riforme
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Introduzione di una nuova marca in un mercato: il caso del vino italiano in Cina
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
L'impatto delle nuove tecnologie e del web nell'impresa alberghiera
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2002-03 |
Gli effetti di bundling (prezzatura di prodotti a pacchetto) sul comportamento del consumatore. Teoria e applicazioni.
|
Università degli Studi di Pisa
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
I contratti regolatori della convivenza
|
Università degli Studi di Messina
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Le risorse assortimento-spazio-servizi nell'economia delle aziende di distribuzione commerciale
|
Università degli Studi del Molise
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
I mercati virtuali e il caso '' east2italy.com ''
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
La strategia del valore delle aziende alberghiere: il caso Hilton Sorrento Palace
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Aumentare il capitale relazionale dell'impresa attraverso le nuove tecnologie dell'information and comunication tecnologi ICT
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Ai confini del banner - Da risorsa economica a risorsa paratestuale e ritorno
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
La concentrazione nel settore dell'industria discografica: le majors e la loro presenza sul mercato
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Economia dell'Informazione e Modelli di Business. Il caso MrPrice.
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
I servizi a rete: liberalizzazione e regolazione, con particolare attenzione al settore delle telecomunicazioni.
|
Università degli Studi di Cagliari
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
IRAP: Imposta Regionale sulle Attività Produttive
|
Università degli Studi di Bari
|
-
|
-
|
2004 |
IAS 36 e IAS 36 revised: un confronto
|
Università degli Studi di Verona
|
-
|
Economia
|
2003-04 |